Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
ciao ragazzi allora domani, inizio con il cambio della coroncina davanti della mia fatsix, ho già a disposizione una coroncina da 15 e il mio meccanico ha anche la 14, domani proviamo a montarle entrambe e vedere se con la 14 da il famigerato error 503, se lo fa monto subito la 15.
Ma veniamo alla domanda: in negozio non hanno disponibile un pignone 42,
potete gentilmente elencarmi qualche marca da poter ordinare ?

In cambio nelle prossime settimane vi farò il test della Fatsix :-)))
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Avrei una domanda: ma se dovessi fare l'aggiornamento software, dove devo andare? Il mio negoziante non ne sa niente...

Inoltre come faccio a sapere la versione installata?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ale, guarda qui oggi pomeriggio, la cime delle montagne sullo sfondo è sui 1900mt...

Ah allora probabilmente è una zona in cui è molto freddo, aldilà di fassa, anche a ledro che notoriamente è una valle piuttosto fredda non ha molta neve al momento, penso che il giro di tremalzo ormai sara completamente sgombro..
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
ieri ho aggiornato il nyon via wifi ho configurato l'iphone e tutto è andato a buon fine,
ho anche modificato il parametro potenza motore nei 4 livelli dopo faccio un giretto e vi dico le sensazioni.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ma quanti nuovi e-biker sto periodo:celopiùg:

Domani se non trovo neve sul percorso che ho in mente di fare, farò circa 90km e più di 2500mt D+:spetteguless:

Bella uscita, ma ho dovuta accorciarla causa freddo e rischio pioggia (se non neve:medita:), ho cannato le previsioni, pensavo di trovare solo per tutto il percorso, invece quando ero verso il punto più alto del percorso (1800mt) il cielo si è coperto completamente e c'erano 4°... come immaginavo la neve sulla stradina l'ho trovata, ma visto le temperatura bassa era molto compatta e sono riuscito a passare senza mettere quasi mai il piede a terra:celopiùg: Poi arrivato in fodno alla discesa, avrei dovuto risalire un'altra montagna, ma avevo piedi e mani congelati, nuvoloni sopra la testa e cosi ho rinunciato e ho tirato dritto verso casa... comunque ho fatto 72km e 1650 D+ :-)

Ho fatto qualche ripresa con la go pro, appena ho tempo per sistemare il video lo pubblico...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Bella uscita, ma ho dovuta accorciarla causa freddo e rischio pioggia (se non neve:medita:), ho cannato le previsioni, pensavo di trovare solo per tutto il percorso, invece quando ero verso il punto più alto del percorso (1800mt) il cielo si è coperto completamente e c'erano 4°... come immaginavo la neve sulla stradina l'ho trovata, ma visto le temperatura bassa era molto compatta e sono riuscito a passare senza mettere quasi mai il piede a terra:celopiùg: Poi arrivato in fodno alla discesa, avrei dovuto risalire un'altra montagna, ma avevo piedi e mani congelati, nuvoloni sopra la testa e cosi ho rinunciato e ho tirato dritto verso casa... comunque ho fatto 72km e 1650 D+ :-)

Ho fatto qualche ripresa con la go pro, appena ho tempo per sistemare il video lo pubblico...

Grande avian, metti foto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo