nome del rivenditore???
io ho questi riferimenti: lineabici (avellino) 3927619715 chiedere di Marcello
nome del rivenditore???
Ho usato una lastrina di polietilene ricavata da un barattolo di shampoo (curva) in modo che segua il profilo del telaio e l'ho fissato con 2 fascette.
Il sistema di fissaggio è un po' grezzo, ma la funzionalità è ottima ..........
Coincide sostanzialmente con quello che il tecnico ha detto a me (magari è lo stesso).Alcune info (e consigli) datemi dal rivenditore dopo la formazione bosch della settimana scorsa: meglio coprire con pellicola trasparente l'interruttore e i led presenti sulla batteria, per evitare infiltrazioni - purtroppo il ritardo nella sostituzione delle batterie deriva dalla necessità di gestire un "trasporto pericoloso": hanno parlato di tempi di attesa di minimo 3 settimane e hanno invitato i negozianti a dotarsi di un paio di batterie sostitutive da prestare ai clienti - sulle bici dotate (e cablate) del nyon, si può montare anche l'intuvia ma non viceversa, pena il rischio di friggere l'impianto - a breve dovrebbe arrivare anche l'accordo per gestire nyon con iOS e non solo con Android, nonché la possibilità di installare mappe di sentieri: sostanzialmente è un'interfaccia in continua evoluzione e sviluppo, per ora ancora molto sottoutilizzata - ovviamente, hanno ribadito che sono in grado di leggere le eventuali modifiche non legali applicate ai motori e... la garanzia viene invalidata: forse prima di montare il ghost... meglio aspettare che sia scaduta la garanzia... - pignoni di diametro diverso da 15,16,18, non dovrebbero più essere un problema con l'aggiornamento sw. Resta solo una riserva per il pignone da 14 ( il più utile ovviamente...) - i motori sono collaudati per fare almeno 100.000 km e le batterie garantiscono almeno 500 ricariche complete - la batteria non utilizzata va tenuta al 50% c.ca per manterne l'efficienza - nyon ha più autonomia di intuiva senza che venga utilizzato ma... consigliano di "caricare" entrambi almeno una volta al mese.
Sostanzialmente il negoziante è comunque rimasto ben impressionato dalla disponibilità dimostrata da bosch per cercare di risolvere eventuali problematiche e venire incontro ai clienti. Ci sarà inoltre un tecnico/ispettore dedicato al mercato italiano.
Hai preso quella di lazzaro?
La pike è una super forcella e poi essendo dual position te la puoi gestire alla grande..
Per andar su neve non hai bisogno delle chiodate, se è battuta ci vai tranquillamente con copertoni standard, se invece è soffice e alta sprofondi in tutti i casi manco una fat bike ti aiuterebbe..
Le chiodate ti servono sul ghiaccio..
Purtroppo sulla neve ci vogliono i cingoli, ho provato l inverno scorso a fare percorsi innevati in quota ma è quasi impossibile, quindi nella stagione fredda mi direziono sul garda e risolvo tutti i problemi..
Ma sostituendo il pacco pignoni con il leonardi c'è da riprogrammare qualcosa a livello sensori?
buongiorno,
una curiosità: non si sa che Haibike ha intenzione in futuro di passare al formato 27.5 sulle full della serie Xduro Nduro?
Ho provato la versione pro 2014 ed è stata una sorta di epifania.... una bici incredibile, ma col nuovo formato ruote sarebbe molto più appetibile