Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Richieste alla moderazione di intervenire per CANCELLARE il post offensivo (o ritenuto tale).
Richiesta Erga Omnes per chi si SENTE OFFESO di dirlo per dare modo di SPIEGARSI O DI SCUSARSI.

Io in questo messaggio vedo solo molta umiltà e intelligenza.
Le polemiche le vede solo chi le vuol vedere a tutti i costi... così come colui che si ritiene il destinatario del messaggio stesso.
Hai ragione: lasciamo perdere che tanto è inutile..................

DON

Tutte cose che i moderatori hanno chiesto di evitare, almeno è quello che sembra a me e tutto nasce da ciò che ha scritto lui, non certo io, cioè un termine volgare ed offensivo che è vietato dal regolamento anche se scritto come "battuta"....Si vede che il concetto non è cosi semplice da capire, poi lamentatevi che bannano e chiudono i thread. Tanto sapete a chi dare la colpa:cry:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Tutte cose che i moderatori hanno chiesto di evitare, almeno è quello che sembra a me e tutto nasce da ciò che ha scritto lui, non certo io, cioè un termine volgare ed offensivo che è vietato dal regolamento anche se scritto come "battuta"....Si vede che il concetto non è cosi semplice da capire, poi lamentatevi che bannano e chiudono i thread. Tanto sapete a chi dare la colpa:cry:
...e meno male che c'hai più di 50 anni.
Ed io che mi preoccupavo per le reminiscenze giovanili di Koro.
Un vecchio adagio recita che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...".
Vabbè va... chiudo che è meglio: sennò poi divento polemico-pesante.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.422
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tutte cose che i moderatori hanno chiesto di evitare, almeno è quello che sembra a me e tutto nasce da ciò che ha scritto lui, non certo io, cioè un termine volgare ed offensivo che è vietato dal regolamento anche se scritto come "battuta"....Si vede che il concetto non è cosi semplice da capire, poi lamentatevi che bannano e chiudono i thread. Tanto sapete a chi dare la colpa:cry:
gatto-aggrappato-ai-coglioni.jpg
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
In passato ti sei riferito a me per casi analoghi (non fare finta di cadere dal pero e sorvolo sul resto) e in ogni caso i moderatori vi hanno detto più volte (ieri sera l'ultima)che non vogliono dover intervenire per: segnalazioni, insulti parole volgari liti battibecchi, in poche parole non vogliono rotture di p....Ma evidentemente non sono stai abbastanza chiari se continui a tirarli in ballo come hai appena fatto.
Ai posteri l'ardua sentenza
ancora??? piantala di fare il difensore delle cause perse. I moderatori fanno il loro lavoro. non hanno di certo bisogno del tuo supporto.
Dovresti tornare a fare come facevi una volta...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo