Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vi dirò di più. Nei momenti di calma piatta, durante i turni di notte, il cellullare è una vera salvezza!
Un filmettino (che riesco a vedere in tre turni...vabbè), qualche info/cazzata sul forum, articoli e letture in rete, messaggini di scambio sulle chat ecc...riescono a non far calare la palbebra e a tenere alta la soglia di attenzione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Replay di qualche tempo fa.
Andare a lavoro per il turno di notte senza una nuvola in cielo e smontare la mattina col diluvio universale...
Mannaggia ai parafango che monto solo quando già piove :azz-se-m:
Dovessi tornare a casa...e vabbè ma invece come al solito ho da fare assistenza domiciliare.
Mi ci vedete arrivare a casa del paziente come MacAskill quando fece lo spot dell'abbigliamento Endura.
Fango fin in mezzo ai denti:azz-se-m::azz-se-m:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Vi dirò di più. Nei momenti di calma piatta, durante i turni di notte, il cellullare è una vera salvezza!
Un filmettino (che riesco a vedere in tre turni...vabbè), qualche info/cazzata sul forum, articoli e letture in rete, messaggini di scambio sulle chat ecc...riescono a non far calare la palbebra e a tenere alta la soglia di attenzione.
Prendilo come uno scherzo! Per quanto scrivi tu i pazienti possono morire tranquilli :smile:
 
  • Haha
Reactions: Hot

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Buongiorno ragazzi (di ragazze, purtroppo, non ce ne sono...).
Tutto ok qui si?
Io assente da un pò: ho saltato una ventina di pagine ed almeno 7/8 pipponi del buon BSO (oh... ne ho visti un paio che non potevano essere visualizzati interamente manco sul TV da 55")!
Un abbraccio.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.967
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi (di ragazze, purtroppo, non ce ne sono...).
Tutto ok qui si?
Io assente da un pò: ho saltato una ventina di pagine ed almeno 7/8 pipponi del buon BSO (oh... ne ho visti un paio che non potevano essere visualizzati interamente manco sul TV da 55")!
Un abbraccio.

DON
Ahahahaha ma quali che è da un bel pò che non scrivo?... :nunsacci: :smile:
A parte rispondere a Nuraghes:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vi dirò di più. Nei momenti di calma piatta, durante i turni di notte, il cellullare è una vera salvezza!
Un filmettino (che riesco a vedere in tre turni...vabbè), qualche info/cazzata sul forum, articoli e letture in rete, messaggini di scambio sulle chat ecc...riescono a non far calare la palbebra e a tenere alta la soglia di attenzione.


In quei momenti (rari ad onor del vero) a me dicono...prendi la scopa in mano e spazza il capannone... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo