Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.777
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma ci credi che nell'ultimo giro me li sono pure dimenticati? 60 km senza guanti, e adesso?

Ma scherzi? Io l'ho anche avuto il panda!


Si, ma è in bambù si o no?

In plastica riciclata!

Però stasera mangio porchetta e fagioli (e birra ovvio), prevedo una ingente emissione di gas nocivi.
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Quando giri nelle zone di modena è la ferrari fa i test dell sf90. Che bestiolina.
Inseguito per parecchi km, si è accorto che filmavo è scattavo foto(cosa che non faccio solitamente)la ferrari e una delle mie passioni però. Piu di 250 modellini nella mia colezzione.
IMG_20191014_075701.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non lo fare poi te ne penti
vieni di la a chiedere!!!!

comunque parti dal presupposto di prenderla da un concessionario fidato e soprattutto vicino
riguardo al capirci...alla fine sono MTB
certo hanno i motori e ci sono 4 motori differenti...ma vanno tutti bene anche se con caratteristiche differenti

quella che ti ho consigliato io (embolden) se vuole cmq una full mi pare un bel compromesso essendo una trail da 130, quindi comunque agile e divertente, Liv fa misure specifiche per donna e il motore yamaha è molto valido nei consumi e nella sensibilità senza fare l'effetto motorino (che potrebbe avere il bosch), non ama le frullate e va mandato su di coppia.

Ma vanno bene anche altre, magari evita di scegliere una AM/Enduro
Non ce l'ho nemmeno io l'enduro, vuoi che la prenda per lei?!?!
Si si, sicuramente sarebbe una full da 120/130, a lei basta e avanza la levo hardtail, son fisse mie, sperando di riuscire ad alzare un po' il livello tecnico dei giri, mica posso fare solo strade bianche!!!!
Se questo weekend fa brutto tempo andremo in giro a vedere, se fa bello...giro delle 3 cime! ;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Quando giri nelle zone di modena è la ferrari fa i test dell sf90. Che bestiolina.
Inseguito per parecchi km, si è accorto che filmavo è scattavo foto(cosa che non faccio solitamente)la ferrari e una delle mie passioni però. Piu di 250 modellini nella mia colezzione.
Vedi l'allegato 285216
Con foto del genere sulla rivista "al volante" ricordo si prendevano soldi fino a qualche tempo fá, e nemmeno pochi..
Si chiaro oramai che l'ho scritto qui qualcuno arriverà prima di te ti ciula la foto e la manda lui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo