Club Cazzari da Gara

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vedi l'allegato 284821

Cmq questa è la nuova arrivata @Pietro.68 ..già fatte piccole modifiche tipo dischi xt,manopole Troy Lee e perno passante posteriore (non in foto)..mi ci sto trovando bene per ora,corona a parte che ho già ordinato una 30
VAI SUBITO A COMPRARE IL MANUBRIO IN CARBONIO!!!
Con un mezzo del genere non puoi esimerti...
ahahahahahah

DON
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Devi fare allora un dettagliato report... mi attizza tantissimo... lei con la canyon spectral cf 8.0 e la radon 9.0 2020
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Devi fare allora un dettagliato report... mi attizza tantissimo... lei con la canyon spectral cf 8.0 e la radon 9.0 2020

Guarda,c'è l'ho solo da 4 giorni e ci ho già fatto una "gara"..io mi ci sto trovando molto bene ed era in ballottaggio con le stesse bici da te nominate..ho scelto questa perchè per me ha il miglior rapporto prezzo/montaggio e perchè un negozio fisico a mio avviso è più comodo

Ho scartato canyon perchè con le 27.5 non mi trovo e radon perché alla fine quest'anno sul modello che stata nelio budget non aveva più quelle qualità in più che aveva lo scorso anno

Per ora molto soddisfatto della scelta..a modifiche finite cmq scriverò le impressioni..poco fa mi è arrivata la 30..devo solo provarla
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.847
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi scusate, domanda tecnica che avrei da sempre voluto porre.
20191009_161409.jpg
Il pin serve come prevenzione anticaduta della catena e in fase di montaggio corona va posto in corrispondenza della pedivella (dietro) ed è solito trovarsi sulla corona che monta esternamente alla guarnitura.
Il "dentino"..., che è solito trovarsi sulle corone interne, anch'esso va posizionato dietro alla pedivella. Lo chiamano Alignment guide.
Qual'è il motivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo