Club Cazzari da Gara

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Eh abbastanza..:smile:
Non voglio ovviamente snaturare la bici rendendola troppo leggera per il suo uso,ma se posso levare peso mantenendo cmq affidabilità,perchè no?..ci sto già lavorando e con due stupidate ho levato 200gr arrivando a 13.9 per ora..13.5 sarebbe secondo me un buon compromesso..potrei spingermi oltre e probabilmente lo farò,ma per adesso mi accontento..sabato smonto e provo,poi decido bene
..larghezza manubrio?
Rispondi e poi ci penso io a fare da diavolo tentatore....................................

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Haha
Reactions: Don Juan

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Del 2015..adesso sarebbe in garage come muletto,affiancata da un'altra full

Per il manubrio ho 31.8 in carbonio e 35 alluminio..per questo il dubbio..avrei tolto appunto il 35 e montato quello carbon risparmiando soldi e togliendo peso..sono molto in dubbio..anche perchè di serie monto race face chester e attacco race face atlas,due mattoni in pratica
Preferisco di gran lunga il 31.8, comunque conta anche come è fatto il manubrio.
Ci sono 31.8 rigidi e magari 35mm comodi, in linea di massima se cambia solo il diametro è più comodo il 31.8.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ragazzi, gentilmente mi dareste indicazioni per delle calze fino al ginocchio da usare in mtb? Quelli per il calcio vanno bene comunque?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
977
0
bassa reggiana
Visita sito
Ragazzi, gentilmente mi dareste indicazioni per delle calze fino al ginocchio da usare in mtb? Quelli per il calcio vanno bene comunque?
ma ti servono a compressione? nel caso penso che non siano specifici per la bici...
io per correre a piedi uso dei gambali senza piede, che mi faccio male sempre ai polpacci.

se invece ti servono solo per il freddo cosiglio una roba così:
.jpg

:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.847
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi, gentilmente mi dareste indicazioni per delle calze fino al ginocchio da usare in mtb? Quelli per il calcio vanno bene comunque?
Io uso quelle. Un paio adidas belle spesse e due paia cinesi. Tutto su Amazon. Vuoi i link?

Cinesi a prezzo stracciato, una coppia neri e l'altra giallo:
Adidas, neri ad un prezzo molto ma molto competitivo, godono ancora della formula "spedizione plus" ossia gratis se si raggiunge un certo importo:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: daneel67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo