Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
..e per evitare che si secchino, bagna la carta-forno con acqua e limone.
Strizzala (non eccessivamente) filo di olio come dice Mino e poi in forno.
Falle molto sottili e gira una sola volta.
Una sciccheria... altro che burro.

DON
Un paio di domande, forno a 180? Quanti minuti per lato le lascio dentro? Il filo d'olio, sulla carta forno o sulle fettine?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Un paio di domande, forno a 180? Quanti minuti per lato le lascio dentro? Il filo d'olio, sulla carta forno o sulle fettine?
..allora Dan:
- Forno: si a 180 (però, come detto, debbono essere moooolto sottili eh..)
- Tempo: vado sempre a occhio... orientativamente tra i 10 ed 15 minuti per lato;
- Olio: io lo metto sulla carta-forno... mia madre sulle fettine. Bone uguale!!!!!
Un ultima chicca: nel pangrattato che usi per la panatura, mettici qualche spezia. Io uso un trito di noce moscata, prezzemolo (finissimo) e un goccio di pepe...
Poi fammi sapere se riscuotono o meno successo eh!

PS: chiedo venia @ANDREAMASE... giuro che ora parlo solo di cucito... ehmmm... bici, volevo dire bici!
ahahahahah

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
ma quanti cuochi siete???
..ti svelo un segreto: prima che cominciassi ad insegnare nuoto, le occasioni per rapportarsi con l'altro sesso non erano poi molte.
Quindi mi sono dovuto ingegnare: cucinare per loro era un ottima trappol... ehm.. modo per riusciare a "portare il risultato a casa".
E da lì ho imparato.
Avevo 9 anni (non è verooooo...... ahahahahahahahahahah).

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..allora Dan:
- Forno: si a 180 (però, come detto, debbono essere moooolto sottili eh..)
- Tempo: vado sempre a occhio... orientativamente tra i 10 ed 15 minuti per lato;
- Olio: io lo metto sulla carta-forno... mia madre sulle fettine. Bone uguale!!!!!
Un ultima chicca: nel pangrattato che usi per la panatura, mettici qualche spezia. Io uso un trito di noce moscata, prezzemolo (finissimo) e un goccio di pepe...
Poi fammi sapere se riscuotono o meno successo eh!

PS: chiedo venia @ANDREAMASE... giuro che ora parlo solo di cucito... ehmmm... bici, volevo dire bici!
ahahahahah

DON
Non c'è il like con la faccina che sbava? :sbavon:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Forse in novembre farò un paio di giorni vicino a Siena, all'agriturismo Il Sambuco.
Mi piacerebbe fare qualche giro sulle strade dell'eroica, diciamo una 50ina di km, mica qualcuno ha la traccia di un giro del genere?
@sembola magari...
Non cerco la traccia dell'eroica, quella ce l'ho, mi servirebbe proprio un bel girello già pronto, stile gravel più che mtb, tenendo conto che vorrei partire direttamente dall'agriturismo, quindi che non passi troppo lontano da lì...

Tnks!

Penso che meglio di Sembola non ci sia che è della zona
oppure su FB ci sono vari gruppi Grave bike Siena...puoi provare li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo