Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Infatti adesso non è che ogni volta che scrivo qualcosa voglio far chiudere il thread o rompere i maroni....Ho solo scritto che faccio tot.km a settimana , non uso strava e i social, se poi qualcuno ci vede intenti loschi o secondi fini è un problema suo....oppure lo segnali ai moderatori

quindi...vuol dire che a volte lo fai appositamente per farlo chiudere????
almeno questo hai scritto...
 
  • Haha
Reactions: ciccioo and Hot

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
quindi...vuol dire che a volte lo fai appositamente per farlo chiudere????
almeno questo hai scritto...

No questo è quello che hai capito tu, io non ho mai fatto chiudere né chiuso (per ovvi motivi) thread e se avessi questo potere sarei un genio del male....Ho segnalato in passato , come è noto, alcuni post che erano contro il regolamento e se poi di conseguenza i thread sono stati chiusi sarà mica colpa mia? Ad ogni modo basta polemiche, capisco che ti sto antipatico ma ti garantisco che non è mia intenzione creare problemi.Lo dimostra il fatto che oggi non fatto altro che scrivere ciò che faccio e non faccio con la bici...Tutto quello che ne è seguito trascende il mio controllo
Saluti
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Be' ho appena preparato una vagonata di fettine panate da fare x cena, e se mi è caduto qualcosa dal naso nell'uovo chi vuoi che se ne accorga :loll:
Mi raccomando, metti meno sale. Il mucus mucosus del nasos è gia salato di suo. Cmq dev'essere delizioso cosi :smile:Per fettine intendi pane? Cioè, pane impanato, o altro? Questa è una domanda seria, almeno una ogni tanto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque ieri sono passato dall'Eroica

come sempre uno spettaclo!!!!
Forse in novembre farò un paio di giorni vicino a Siena, all'agriturismo Il Sambuco.
Mi piacerebbe fare qualche giro sulle strade dell'eroica, diciamo una 50ina di km, mica qualcuno ha la traccia di un giro del genere?
@sembola magari...
Non cerco la traccia dell'eroica, quella ce l'ho, mi servirebbe proprio un bel girello già pronto, stile gravel più che mtb, tenendo conto che vorrei partire direttamente dall'agriturismo, quindi che non passi troppo lontano da lì...

Tnks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo