Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A marco, il direttore proprietario dei 2 forum e' piaciuto molto, si legge nei commenti dove l'ha definito "trollata dell'anno" che l'ha fatto spanciare dalle risate....Incredibili certi utenti di Bdc che rispondono senza capire che si tratta di uno scherzo e commentano in modo serioso. L'umorismo questo sconosciuto da chi si prende troppo sul serio ahimè
Le risate anche a vanvera servono a rendere tutto meno serio e drammatico che gia la vita è una schifezza piena di imprevisti

Detto da quello che ha dato di sessista e misogeno a uno che ha fatto una battuta è tanta roba
Senti ma non è che oltre a tutte le altre magagne sei pure bipolare?
No perché tiri in ballo Bukoswki per una innocente battuta che ho fatto io, ed ora fai il fenomeno e cerchi di spiegare come come si prendono le battute?..
Ma ci sei o ci fai...
Amico mio, noi siamo cresciuti con Amici Miei, saiuasegatedellasupercazzolaconscappellamentoadestra.

Fatti una vita

Vdz
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Allora dovresti ridere anche quando l'oggetto dello scherzo sei te (come per la mia battuta di ieri sera)
Il mio invito alla distensione che hai bollato come "ossimoro" era sincero, spero lo eri pure tu e che ho inteso male io perché non ho colto il lato ironico di una tale affermazione...In ogni caso ti ho risposto ancora sdrammatizzando e rinvitando alla distensione...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Magari rinominando il thread Circolo "caccapupù" restiamo in tema.
E, probabilmente, riusciremmo ad attrarre utenti più maturi
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Parliamo del vestiario....argomento mai trattato


Come cavolo vi vestite ora??
Cavolo la mattina alle 8 ci sono 10 gradi, poi alle 11 si arriva a 20...
Altro che cipolla
Eheheh che è? Mo non ce l'hai più il "tepore"?
Comunque ancora niente giacca, solo felpa traspirante con maglietta a maniche corte traspirante. Pantaloncini ma calzettoni fino a sotto le ginocchia.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Intimo + maglia leggera + giubbino light.
A metà giro si toglie la maglia o il giubbino
Bravo
Lo pensavo pure io
Pero volevo provare la camicia in flanella Alpinear...ora vedo come abbianrla
I sa con un intmo a manic corta sotto e casomai un antivento leggerissimo smanicati da mettere la prima mezzora
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per rispetto a @bikerlento e all'intelletto altrui, potete evitare di dare corda a chi cerca rogne?
Ignorate e vedrete che senza considerazione, moriranno dentro
Questo... ha la mia approvazione.
Ignorare i messaggi di chi cerca rogne ed è un consiglio da seguire a prescindere.
Ma il messaggio però, no l'utente in generale anche quando partecipa da Cristiano, per cazzeggiare o condividere e partecipare.

A volte però è talmente difficile starsi zitti e non rispondere per le rime...a chi comincia...naggia, io per primo.
E continuo dicendo che se mi si lascia in pace, sarò il primo a non cercare mai rogne, penso che ancora oggi non l'abbia mai fatto per primo e correggetemi se sbaglio.
Ho la memoria labile :smile: (davvero:-(;-))
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bravo
Lo pensavo pure io
Pero volevo provare la camicia in flanella Alpinear...ora vedo come abbianrla
I sa con un intmo a manic corta sotto e casomai un antivento leggerissimo smanicati da mettere la prima mezzora
Metti come mantello una tovaglia da trattoria maremmana e stai a posto
:smile:
 
  • Haha
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Parliamo del vestiario....argomento mai trattato


Come cavolo vi vestite ora??
Cavolo la mattina alle 8 ci sono 10 gradi, poi alle 11 si arriva a 20...
Altro che cipolla
Maglietta estiva con sopra giubbino antivento senza maniche, se ho freddo alle braccia la mattina metto i manicotti che però tolgo in salita (se lunga) per le gambe io sto andando ancora con l'estivo... fino a 7/8° uso quello, poi passo a quello invernale.
Unica rogna sono i guanti (solo in bdc però) dove se arrivo in quota poi a scendere ho un po' freddo alle mani con gli estivi, ma in mtb le velocità sono più basse e non ho di questi problemi.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Maglietta estiva con sopra giubbino antivento senza maniche, se ho freddo alle braccia la mattina metto i manicotti che però tolgo in salita (se lunga) per le gambe io sto andando ancora con l'estivo... fino a 7/8° uso quello, poi passo a quello invernale.
Unica rogna sono i guanti (solo in bdc però) dove se arrivo in quota poi a scendere ho un po' freddo alle mani con gli estivi, ma in mtb le velocità sono più basse e non ho di questi problemi.
Le mie gambe a meno 0 con la neve o a 37 a fine luglio sono sempre uguali, salopette di lycra corta e panta gravity Troy Lee, cambio solo i calzini su tre livelli
- mtb corti
- calcetto lunghi
- snowboard lunghi

E le scarpe....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo