Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buongiorno a tutti, ma in modo speciale a ognuno!
Domani posso fare un'uscita di tutto il giorno...finalmente...tempo libero e giornata stupenda....
E da ieri tutti i compari di uscite mi stanno paccando... ma perché succede sempre così? Qualcuno vuole uscire con me domani?


Dov'è che giri :nunsacci:...magari un salto,non troppo presto...sai il jet lag...:mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fatevi 2 risate che ne avete bisogno



Hahahahaha...sto ancora ridendo...poi la sorellina,la Nona... :smile: :smile: Chissà se un thread del genere fatto di qui avrebbe avuto la stessa ''audience''...:smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buongiorno a tutti, ma in modo speciale a ognuno!
Domani posso fare un'uscita di tutto il giorno...finalmente...tempo libero e giornata stupenda....
E da ieri tutti i compari di uscite mi stanno paccando... ma perché succede sempre così? Qualcuno vuole uscire con me domani?
Io un giro dalle tue parti lo farei volentieri.
Vedo se riesco a prenotare il traghetto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: picca

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dov'è che giri :nunsacci:...magari un salto,non troppo presto...sai il jet lag...:mrgreen:
Dal Gennargentu in giù, a scelta ;)
Facciamo verso le 10? Così hai il tempo di svegliarti con calma :mrgreen:
Io un giro dalle tue parti lo farei volentieri.
Vedo se riesco a prenotare il traghetto :-)
Eh dai non fare il braccino corto...aereo o, anche meglio, elicottero, così ci deposita proprio sulla cima del monte :smile:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Hahahahaha...sto ancora ridendo...poi la sorellina,la Nona... :smile: :smile: Chissà se un thread del genere fatto di qui avrebbe avuto la stessa ''audience''...:smile:

A marco, il direttore proprietario dei 2 forum e' piaciuto molto, si legge nei commenti dove l'ha definito "trollata dell'anno" che l'ha fatto spanciare dalle risate....Incredibili certi utenti di Bdc che rispondono senza capire che si tratta di uno scherzo e commentano in modo serioso. L'umorismo questo sconosciuto da chi si prende troppo sul serio ahimè
Le risate anche a vanvera servono a rendere tutto meno serio e drammatico che gia la vita è una schifezza piena di imprevisti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.711
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A marco, il direttore proprietario dei 2 forum e' piaciuto molto, si legge nei commenti dove l'ha definito "trollata dell'anno" che l'ha fatto spanciare dalle risate....Incredibili certi utenti di Bdc che rispondono senza capire che si tratta di uno scherzo e commentano in modo serioso. L'umorismo questo sconosciuto da chi si prende troppo sul serio ahimè
Le risate anche a vanvera servono a rendere tutto meno serio e drammatico che gia la vita è una schifezza piena di imprevisti

Allora dovresti ridere anche quando l'oggetto dello scherzo sei te (come per la mia battuta di ieri sera)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A volte accumulare e accumulare non fa distinguere più, ovvero fa vedere le cose (lo scherno) solo come offese azzerando l'ironia e l'autoironia.
Big Steak One (cit.)
Inventata al momento
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno a tutti, ma in modo speciale a ognuno!
Domani posso fare un'uscita di tutto il giorno...finalmente...tempo libero e giornata stupenda....
E da ieri tutti i compari di uscite mi stanno paccando... ma perché succede sempre così? Qualcuno vuole uscire con me domani?
Buongiorno, verrei volentieri,
ma ho il Falcon in revisione :-|

per domani, mi raccomando i guanti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo