Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Joker miglior film dell'anno (e Phoenix Oscar sicuro) che ridimensiona la figura dell'altro joker (heath ledger rip) estremamente piu radicale e cattivo con un approccio piu psicologico sulla genesi della sua mente criminale dovuta all'estrema emarginazione e fallimenti a ripetizione che in parte lo fa diventare piu umano.....
Ad ogni modo mentre voi battibeccavate sul nulla io mi sono fatto 100km in bici con 1000 dsl+
Saluti buona serata tutti (anche a chi mi detesta)
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.107
14.909
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@endurik

Io l'ho detto l'altro giorno...vediamo se dura anche stavolta...certo è che ci si deve rilassare un attimino...bon, tra poco esco a cena per un compleanno...2-3-4 medie (tanto guida moglie ) e spero di leggervi ancora... :-P::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ieri una vecchietta non mi ha sentito arrivare da dietro, in mtb, ho rallentato e le ho detto "permesso" lei s'è girata e mi fa "scusi pensavo fosse un grosso uccello" :maremmac: chissà a che pensava la sicura, probabilmente stava ricordando i tempi che furono:balla-co:
Una mezzora più tardi ho incrociato 3 biker molto giovani, avranno avuto forse 18 anni... quando li ho salutati con un "ciao" mi hanno detto "salve"....:azz-se-m:
Sapevatelo (Cit.)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ufff...anche tu Bistecca...Osho dice anche...''lascia che scorra l'acqua se vuoi bere''... :mrgreen: e namo ! ;-)
Tc tu hai ragione ma fosse un una tantum (come era all'epoca che pur di avere i c@zzi miei sopportavo tutto e tutti) potrebbe continuare ad andare bene. Ma le "giarretelle" (gli equilibri) si sono rotte quando alcuni elementi hanno pisciato troppo fuori dal vaso credendosi detentori del verbo assoluto non permettendo e perdonando errori fatti per smemoratezza in via del tutto ingenua e bonaria credendo che ci fosse del marcio quando poi il marcio ce l'hanno loro dentro.

Per quanto riguarda la paura dell'ennesima chiusura del thread...non preoccuparti.
I moderatori sono persone colte e sanno benissimo quel che fanno e quando farlo e di certo non è perchè mi sfogo quell'una tantum difendendomi e vomitando il mio disprezzo a chi lo merita che vanno a chiudere la discussione.

Il Clima del Terrore non esiste! Abbiamo da sempre potuto esprimerci liberamente (nei limiti del regolamento) nel bar e continueremo a farlo con la regola (non aggiuntiva) fissa del rispetto reciproco.

Per motivazioni reali o solo nella testa di chi non condivide o crede di essere nel giusto non sopportando qualche utente? Evitatelo come la peste...SEMPRE!!!!
Non nominatelo neanche indirettamente con frasi e frasette allusorie. Mozzatevi quelle manine già tozze cerebralmente (per chi secondo noi lo è)...evitate!!!
Vedrete che l'ennesimo Cazzari de Cazzorum Cazzanigae avrà vita lunga e prospera.

Pace :prost: (eterna).
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.107
14.909
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri una vecchietta non mi ha sentito arrivare da dietro, in mtb, ho rallentato e le ho detto "permesso" lei s'è girata e mi fa "scusi pensavo fosse un grosso uccello" :maremmac: chissà a che pensava la sicura, probabilmente stava ricordando i tempi che furono:balla-co:
Una mezzora più tardi ho incrociato 3 biker molto giovani, avranno avuto forse 18 anni... quando li ho salutati con un "ciao" mi hanno detto "salve"....:azz-se-m:
Sapevatelo (Cit.)


Fanc--- sei del '92...lo hai ancora ''legato col fiocco'' :mrgreen: ...immagina se dovessero vedere me in giro...mi metterebbero un tappeto rosso di broccato per dirmi ''buongiorno tutto bene Lei???!!'' :cry:...:smile::smile:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bonny92

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatevi 2 risate che ne avete bisogno

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fatevi 2 risate che ne avete bisogno

:smile::smile::smile:e si preoccupava che la sorella lo lasciasse nella merda:smile::smile::smile:
Poverino ovviamente mi fa pena e mi è dispiaciuto però secondo me quella banana non doveva mangiarla ma usarla in altro modo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo