Clorophilla: si riparte!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ieri sera c'è stata la prima ad AQ (ed ovviamente siamo riusciti ad arrivare in ritardo anche in questo caso)...c'erano almeno 500 persone assiepate dentro il cinema dove avveniva la proieizione...siamo rimasti tutti senza parole alla visione del film...ulteriori commenti non sono necessari e non appena vedrete il DVD rimarrete sconcertati un po' come tutti i presenti alla proiezione...la mtb è una figata...l'Abruzzo pure...gli opachi sembra che abbiano da poco levato le rotelle ai loro tricicli x come vanno in bici...le riprese e la fotografia veramente notevoli... :mrgreen: ..un grz di cuore...ci vediamo il 7 luglio a Pescara x la replica, dove stiamo cercando di organizzare una serata altrettanto bella con tanto di proiezione sul megascreen, concerto dal vivo, e mtb session x chi ha voglia di esibirsi...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Qualche scatto della serata...secondo me aspettavano il film dello spettacolo successivo...a pensarci bene non c'era nessuno spettacolo dopo!:-?

clorocinema6pz.jpg




durante27pk.jpg


mani1hs.jpg



palco6lh.jpg
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
End of Time ha scritto:

...anke tu te lo 6 perso???

Mannaggia pure io, :cry: mi ero organizzato x partire alle 18 da Bari con un amico ma poi ho avuto da fare fino alle 21 :azz-se-m:

Cmq @Pescecane, a Pescara vedrò di esserci, a proposito, a ke ora è prevista la proiezione?
E il giorno dopo, se ci fermiamo a dormire ci sarà modo di sterrare un pò insieme?

:prost:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
...anke tu te lo 6 perso???

Mannaggia pure io, :cry: mi ero organizzato x partire alle 18 da Bari con un amico ma poi ho avuto da fare fino alle 21 :azz-se-m:

Cmq @Pescecane, a Pescara vedrò di esserci, a proposito, a ke ora è prevista la proiezione?
E il giorno dopo, se ci fermiamo a dormire ci sarà modo di sterrare un pò insieme?

:prost:

...la proiezione anche qui non sarà fatta prima delle 22 di sicuro...x lo sterro ci organizziamo senza problemi...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Calmi calmi!Il ritardo è voluto...stiamo oragnizzando 237 prime lungo tutta la penisola...l'ingresso è gratuito, ma vendiamo i lupini a 8 euro il pacchetto, tra l'altro sono salatissimi non solo di prezzo, quindi altri 10 euro per una bottiglietta di acqua!
Scherzi a parte il DVD arriverà a giorni, purtroppo è prodotto fisicamente negli States e rispetto ai paesi anglossassoni ci metterà un pò di più, complice anche la fantastica dogana di cui disponiamo!:soffriba:

Free Bike sta facendo il suo meglio, così come il forum stesso per una distribuzione che copra l'intera nazione!Altra nota di merito è il prezzo del DVD...il più basso in assoluto!Ci sono alcuni siti che arrivano a venderlo a 37euro + spese!:azz-se-m:
Credo che valga la pena aspettare qualche giorno in più e pagarlo la metà, non vi pare?

Intanto vi faccio rosolare per benino solo un altro pò!:-?

www.freecaster.com

http://www.bansheebikes.com/news/details.php?recordID=29
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Calmi calmi!Il ritardo è voluto...stiamo oragnizzando 237 prime lungo tutta la penisola...l'ingresso è gratuito, ma vendiamo i lupini a 8 euro il pacchetto, tra l'altro sono salatissimi non solo di prezzo, quindi altri 10 euro per una bottiglietta di acqua!
Scherzi a parte il DVD arriverà a giorni, purtroppo è prodotto fisicamente negli States e rispetto ai paesi anglossassoni ci metterà un pò di più, complice anche la fantastica dogana di cui disponiamo!:soffriba:

Free Bike sta facendo il suo meglio, così come il forum stesso per una distribuzione che copra l'intera nazione!Altra nota di merito è il prezzo del DVD...il più basso in assoluto!Ci sono alcuni siti che arrivano a venderlo a 37euro + spese!:azz-se-m:
Credo che valga la pena aspettare qualche giorno in più e pagarlo la metà, non vi pare?

Intanto vi faccio rosolare per benino solo un altro pò!:-?

www.freecaster.com

http://www.bansheebikes.com/news/details.php?recordID=29
...bastard inside...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Qualche aggiornamento nella pagina delle "news":

http://www.clorophillafilm.com/pagina04.htm#

La proiezione su megaschermo all'aperto + il concerto degli En Declin è fissato per Venerdì 7 Luglio alle ore 22.00 presso il centro "L'Arca", Villa raspa di spoltore (PE).

Per chi si trovasse in British Columbia stasera c'è una premiere night al Silver Star National Altitude Training Center...Clorophilla + Red Bull Elevation, video del contest di BMX:up: dirt svoltosi nei giorni scorsi a Whistler!

Ciao a tutti!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Rovistando nella soffitta del forum sono saltati fuori dei post di 8 mesi fa...si parlava di THE COLLECTIVE!
Se leggete bene ci sono le prime tracce di Clorophilla in questi messaggi!o-o

"Sì, infatti l'inizio è molto festival di Cannes, al contrario di NWD dove le canne se le fanno(vedi scena della saletta fumatori)...putttane e atteggioni dentro discoteche a più non posso, soldi infilati nei tanga e gente che ingurgita alcolici dentro imbuti...scene che fanno tendenza...dai video reppettari di MTV ai video di 100% freeride italiani...e questo secondo me è triste.
Da un video si cerca sempre di ottenere delle emozioni...siamo individui, quindi non tutti ricevono le stesse emozioni da un filmato...in THE COLLECTIVE non ho notato tutta sta sborronaggine di cui parla l'amico Panz...l'introduzione è semplicemente ordine grafico...fondo nero, tre finestre e il nome del rider...niente lustrini o americanate...può piacere come non può piacere...so solo che The Collective è un punto di partenza e si può andare oltre.
Tutti gli altri video hanno un'impostazione tipica dei video di BMX, SKATE,MX e via dicendo:manovre su manovre,goliardate su goliardate, musica su musica.Nulla da eccepire...per me un video(come ogni cosa nella vita) deve trasmettere emozioni, altrimenti è vuoto come il serbatoio di un fox esploso.
Ora c'è chi prova emozioni a veder saltare gente da 40m e ne subisce l'attrazione adrenalitica e chi, semplicemente, vedendo due persone che si fanno un singletrack con gli zaini sulle spalle.
La differenza è che i primi vorrebbero buttarsi da 40m e fantasticano, i secondi il singletrack se lo fanno durante il fine settimana e si rivedono in quelle immagini del singletrack.
Secondo me nei video di montagna(snow e freeride ed altro) c'è una componente in più che va valorizzata...nello skate, bmx e negli sport metropolitani non c'è, semplicemente perche la città è un artefatto umano, la montagna è Natura."

e poi:

"...in The Collective c'è una sezione fantastica in cui gira un certo Morland...chi è costui?Per me è il pezzo più bello...non fa cose estreme: gira nel sottobosco e su uno dei più bei northshore che abbia mai visto!
Sapete chi è?E' l'unico non pro del gruppo...è un meccanico di un negozio di Whistler e quel northshore lo ha progettato e poi realizzato.
In nessun altro video avrebbe trovato spazio...magari non tutti hanno notato sta cosa...ma secondo me è una cosa importante...perchè quelli di The Collective avrebbero rischiato di non andare a Cannes inserendo nel cast una comparsa a cui è stata data la stessa rilevanza dei pro?"

Aspettando Clorophilla...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, ad oggi non ci sono ancora arrivati i dvd. Ho appena chiesto lumi al distributore, spero di potervi dare una data al più presto. Nel frattempo continuate ad inserire i vostri preordini nell'apposito topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo