Clorophilla: si riparte!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
HUGEen ha scritto:
Finalmente i DVD sono sul suolo italiano...li hanno portati con i cammelli, ma sono arrivati!
NEWS: CLOROPHILLA verrà proiettato sabato 22 Luglio durante l'inaugurazione di BIKELAND di Prato Nevoso( www.pratobikeland.com).
La proiezione avverrà all'aperto, nei pressi del locale posto alla base degli impianti, verso sera, a cavallo tra le discese diurne e quelle in notturna.
Ciao!:-?

EVVIVA!!!! o-o o-o o-o :bum-bum-:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
marco ha scritto:
i dvd sono arrivati in dogana. Un viaggio lunghissimo, ma prima o poi dovrebbero essere anche da noi.
vuoi che intanto iniziamo ad inviarti i dati di spedisione ed i dindini?
noi emiliani facciamo una spedizione unica in blocco
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
dexter ha scritto:
vuoi che intanto iniziamo ad inviarti i dati di spedisione ed i dindini?
noi emiliani facciamo una spedizione unica in blocco

A questo proposito... mi era sembrato di capire che era attivo, sullo shop, anche PayPal... ma sul sito non è menzionato! Delucidazioni in merito?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
marco ha scritto:
nello shop funziona anche paypal, confermo. Intendo però lo shop del forum, nè?!
Uhm... anch'io (spero) intendo lo shop del forum... è quello con le maglie no? E Clorophilla finirà lì, giusto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per ora sono arrivati 14 ordini nell'online shop. I preordini erano più di 120.

Vi avvisiamo che, viste le esperienze passate in fatto di "io ci sono" e bidoni successivi, ordineremo dal distributore nazionale poco più di quello che sarà ordinato nell'online shop. Fate vobis, poi però non lamentatevi se rimanete senza video o se dovrete aspettare ancora a lungo per un nostro nuovo ordine dal distributore. :-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
dexter ha scritto:
vuoi che intanto iniziamo ad inviarti i dati di spedisione ed i dindini?
noi emiliani facciamo una spedizione unica in blocco
dexter puoi spiegare meglio come gestisci la cosa? ordini e paghi tu per tutti? ognuno ordina e paga per se e lo fa spedire a te? resto in attesa, grazie!
:-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Ordino A Pago Io Poi Me Li Faccio Mandare Da Me, Alla Fine In Un Modo O Nell'altro Poi Ci Si Becca E Li Faccio Avere.
Quando So Il Numero Sento Il Diretur Se Mi Fa A Modo Per Le Spedizioni, Di Certo Cosi Arrivano Tutte Assieme Ed Evitiamo Casini E Ritardi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
Ordino A Pago Io Poi Me Li Faccio Mandare Da Me, Alla Fine In Un Modo O Nell'altro Poi Ci Si Becca E Li Faccio Avere.
Quando So Il Numero Sento Il Diretur Se Mi Fa A Modo Per Le Spedizioni, Di Certo Cosi Arrivano Tutte Assieme Ed Evitiamo Casini E Ritardi.

una volta che fai l'ordine ricalcolo le spese di spedizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo