Per un attimo ho pensato di essere ancora al 1 Aprile !
L'innovazione è tornare alla doppia con il peso spostato sul posteriore , ma con il grande vantaggio della cambiata wireles sotto sforzo .
Non ho compreso se è compatibile con altri pacchi pignoni e se ha corpetti tipo HG, XD o Microspline ?
Mi è parso di capire che non sia compatibile, a un certo punto dice "il pacco pignoni è dedicato".
Le batterie del mozzo come si ricaricano , quanto durano ?
Non mi convince l'attuatore a rotella , avrei preferito un semplice bilancere a due posizioni definite così da capire immediatamente su che posizionamento si è .
La soluzione è interessante , ma si ritorna alla complicazione degli incroci tipici della doppia/tripla oltre ad avere un organo in più che si può rompere/guastare .
Non è come l'incrocio sbagliato di un multicorona, dato che non ti porta la catena più storta.
L'organo in più da rompere o guastare? Discorso sempre valido, dipende da quanto è affidabile l'oggetto.
Questa però è una cosa finto-futuristica, si fa comunemente con una doppia o una tripla.Trovo un bel vantaggio nel poter passare a rapportature più agili o lunghe in tempi "immediati" e soprattutto sotto sforzo , anche se per queste ultime motivazioni c'è anche il nuovo AXS .