Classifiche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
aleinich ha scritto:
Ah, ho dimenticato di fare i complimenti a switch per il risultato. Hai fatto qualche errore oppure e' andato tutto bene? Qual'era il pezzo in cui secondo te hai fatto il tempo?

Grazie dei complimenti! :-o

Ti avevo già accennato che ero circa + o - quasi caduto a metà ma ho perso solo pochi secondi. Per il resto bene, mi sono sentito molto fluido nell'ultima parte sotto i pini, nel bosco iniziale dovevo invece ancora carburare anche perchè sono stato fermo un'ora prima di partire... Il prossimo anno meglio scaldarsi.
La salita l'ho pedalata con il 32 alla morte!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
volevo anche fare i complimenti a davidek che con la sua Kona Stuff (una front) ha fatto il 16esimo tempo con 13.16.5 cadendo 2 volte!!

16 anni e qualche sfizio da togliersi.....
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
aleinich ha scritto:
volevo anche fare i complimenti a davidek che con la sua Kona Stuff (una front) ha fatto il 16esimo tempo con 13.16.5 cadendo 2 volte!!

16 anni e qualche sfizio da togliersi.....

Buona!

E bella anche la sua kona, quella beige vero?

Secondo me la prima parte del percorso era ottima anche per una front, poi c'erano le salite; solo nello sconnesso finale si pagava molto...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Switch ha scritto:
aleinich ha scritto:
volevo anche fare i complimenti a davidek che con la sua Kona Stuff (una front) ha fatto il 16esimo tempo con 13.16.5 cadendo 2 volte!!

16 anni e qualche sfizio da togliersi.....

Buona!

E bella anche la sua kona, quella beige vero?

Secondo me la prima parte del percorso era ottima anche per una front, poi c'erano le salite; solo nello sconnesso finale si pagava molto...

anche secondo me era cosi'. La sua e' una Kona verde cacchina... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo