Classifiche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marco ha scritto:
eccoci reduci dalla festa dell'appendaun, con la testa un po' pesantina vi dò qualche classifica.

king of the downhill

3: granzo-rota, tempo 11'38

Bravo nipotino :-x :-x :-x
da ora sei per lo ZioBis "
face06.gif
Magnificus XXVI"

ps
e grazie per la riparazione della catena :-o
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
E' andata prorio bene, il percorso stupendo con pezzi per tutti i gusti e anche una salita (ci mettevo circa 1 min e mezzo a palla...) quindi damn per il prossimo anno fatti una bici con la tripla (o almeno un 32, io sono andato su con quello) perchè lì si altrimenti si perde una vita.

@mauretto: di maria nicola, di tarcento, quello con la lee cougan bianca, mi ha fatto da up e gli sono grato di essere scattato al 1000esimo metro di dislivello per farmi partire prima di un altro che stava arrivando con lui!

E grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato passare senza intoppi.
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Switch ha scritto:
E' andata prorio bene, il percorso stupendo con pezzi per tutti i gusti e anche una salita (ci mettevo circa 1 min e mezzo a palla...) quindi damn per il prossimo anno fatti una bici con la tripla (o almeno un 32, io sono andato su con quello) perchè lì si altrimenti si perde una vita.

@mauretto: di maria nicola, di tarcento, quello con la lee cougan bianca, mi ha fatto da up e gli sono grato di essere scattato al 1000esimo metro di dislivello per farmi partire prima di un altro che stava arrivando con lui!

E grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato passare senza intoppi.
bello quindi?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
La cosa che mi è piaciuta di + è stato secondo me lo spirito che ha prevalso nella gara di discesa!
Molti erano preoccupati perchè potevano venirsi a formare tappi a causa di persone che non si scansavano! Invece personalmente ho trovato persone disponibilissime durante tutta la discesa e anche quando è toccato a me far passare mi sono tirato in parte senza fare storie! :-? :-? :-?

Divertente bello soprattutto per lo spirito!
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
silverhand ha scritto:
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...vero????? :smile: :smile:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
silverhand ha scritto:
La cosa che mi è piaciuta di + è stato secondo me lo spirito che ha prevalso nella gara di discesa!
Molti erano preoccupati perchè potevano venirsi a formare tappi a causa di persone che non si scansavano! Invece personalmente ho trovato persone disponibilissime durante tutta la discesa e anche quando è toccato a me far passare mi sono tirato in parte senza fare storie! :-? :-? :-?

Divertente bello soprattutto per lo spirito!
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:

Quoto! Nessun problema di ostruzione in discesa, (io ne ho superati 5).
Se i concorreiti il prossimo anno dovessero essere in numero maggiore, per garantire più distacco fra 1 down e l'altro si potrebbe introdurre una rampa finale per gli up ancora un po' + ripida!
Poveretti...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Da-Franck ha scritto:
silverhand ha scritto:
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...vero????? :smile: :smile:

Eh, sì... Ogni riferimento è puramente casuale!!! C'avevi un compagno che era un bel missiletto in salita e non te l'aspettavi!!! :smile: :smile: :smile:
Comunque è stato così un po' per tutti... Non ci saremmo mai aspettati dei compagnucci così veloci!!! :-o :-o
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
silverhand ha scritto:
Divertente bello soprattutto per lo spirito!
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:

A me la cosa ke mi ha divertito d + è stata la faccia di silver ke nn mi aspettava sù così presto :ueh: .....per fortuna (sua) ke quando ho scollinato era pronto sennò.. :cassius:
P.S. la prossima volta sarò più preciso sull'orario di arrivo!.... :smile:

L'unica cosa ke mi dispiace è ke nn ci siamo salutati decentemente: quando siamo saliti nn ti ho visto e dopo mi sono fatto il mio bell'anello del Cimone cmq tanti gran bei salutoni....socio :-? :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Scusa Pex per non essere passato a salutarti ma sono salito una volta per una discesa ma ero talmente stanco che manco ce la facevo a stare in sella e mi stavo anche perdendo!
Quindi quando sono arrivato all'auto mi sono fiondato a casa (per fortuna perchè già così mi stavo per addormentare ina uatostrada!) :-( :-( :-(

Cmq grazie di tutto! :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo