Classifiche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
marco ha scritto:

Mi spiace solo ke nelle classifike nn ci siano oltre ai nomi anke i nik usati nel forum (mi sarebbe piaciuto vedere ki è arrivato dietro e ki davanti) :ho conosciuto parekkia gente,ma nn riesco ad associarli tutti ai nomi :-(
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
silverhand ha scritto:
Scusa Pex per non essere passato a salutarti ma sono salito una volta per una discesa ma ero talmente stanco che manco ce la facevo a stare in sella e mi stavo anche perdendo!
Quindi quando sono arrivato all'auto mi sono fiondato a casa (per fortuna perchè già così mi stavo per addormentare ina uatostrada!) :-( :-( :-(

Cmq grazie di tutto! :-? :-? :-?

Beh mel'immaginavo: il tuo nn era proprio un viaggetto x tornare a casa :???:
Cmq hai fatto bene in bike ci divertiamo, ma in makkina nn si skerza!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
posso dire "BASTARDA SALITA DEL....." ? (sostituite i puntini)

Ma quanti di voi hanno spinto per la salita? (l'ho odiata con tutto me stesso)

poi dopo la salita (la domenica ho stimato il ritardo in 2 min e 1/2 - 3 min) ho avuto un crampo alla gamba sx e poi... (non vi basta cosi'.. :smile: )

cia', facciamo il topic delle "scuse".. :smile:

PS
penso che tutti siano caduti (come me), quindi evitiamo queste che fanno parte della gara.
E quanti di voi hanno accusato la mazzata di partire dopo essere stati fermi un'ora? (prox anno mettiamo delle bici da spinning nella zona della partenza dei dh? )
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
aleinich ha scritto:
posso dire "BASTARDA SALITA DEL....." ? (sostituite i puntini)

Ma quanti di voi hanno spinto per la salita? (l'ho odiata con tutto me stesso)

poi dopo la salita (la domenica ho stimato il ritardo in 2 min e 1/2 - 3 min) ho avuto un crampo alla gamba sx e poi... (non vi basta cosi'.. :smile: )

cia', facciamo il topic delle "scuse".. :smile:

PS
penso che tutti siano caduti (come me), quindi evitiamo queste che fanno parte della gara.
E quanti di voi hanno accusato la mazzata di partire dopo essere stati fermi un'ora? (prox anno mettiamo delle bici da spinning nella zona della partenza dei dh? )

Anche io ho spinto in salita, comunque se non vuoi stare fermo un'ora, l'anno prossimo te fai la salita con la Acillotti e io faccio la discesa con la damper..

:prost: :prost: :prost:

alla prossima..
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
pcortesi ha scritto:
aleinich ha scritto:
posso dire "BASTARDA SALITA DEL....." ? (sostituite i puntini)

Ma quanti di voi hanno spinto per la salita? (l'ho odiata con tutto me stesso)

poi dopo la salita (la domenica ho stimato il ritardo in 2 min e 1/2 - 3 min) ho avuto un crampo alla gamba sx e poi... (non vi basta cosi'.. :smile: )

cia', facciamo il topic delle "scuse".. :smile:

PS
penso che tutti siano caduti (come me), quindi evitiamo queste che fanno parte della gara.
E quanti di voi hanno accusato la mazzata di partire dopo essere stati fermi un'ora? (prox anno mettiamo delle bici da spinning nella zona della partenza dei dh? )

Anche io ho spinto in salita, comunque se non vuoi stare fermo un'ora, l'anno prossimo te fai la salita con la Acillotti e io faccio la discesa con la damper..

:prost: :prost: :prost:

alla prossima..

io con la Acillotti non ci giro... :smile:

@zio
la funivia e' ormai il mio secondo sport preferito... :prost:
La prossima volta per divertirmi un po' ci aggancio la moto al posto della bici.
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
:up: Peggi 'PEX_m16' <----> :down: Schlitzer 'Silverhand'
1:37:50 16° <--------> 15:21 32° = 1:53:11 18°

Ank'io negli ultimi muri ho spinto :???: , ma in quei posti nn è raro trovare dei punti così duri anke nei percorsi turistici: fanno parte del territorio, ke è spettacolare ma anke dificile in alcuni tratti........ del resto poi con un 24-28 è dura scalare pendenze del genere :!: !
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Pex_m16 ha scritto:
:up: Peggi 'PEX_m16' <----> :down: Schlitzer 'Silverhand'
1:37:50 16° <--------> 15:21 32° = 1:53:11 18°

Ank'io negli ultimi muri ho spinto :???: , ma in quei posti nn è raro trovare dei punti così duri anke nei percorsi turistici: fanno parte del territorio, ke è spettacolare ma anke dificile in alcuni tratti........ del resto poi con un 24-28 è dura scalare pendenze del genere :!: !

sorry, sorry. io intendevo la salita dei frrrrrreeeeeeeeerrrrrrrrriiiiiiiiiiiiider.

C'era una salita che x gli xc non e' neanche una salita. (ed anche per me non lo sarebbe stata fuori dalla gara)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
aleinich ha scritto:
sorry, sorry. io intendevo la salita dei frrrrrreeeeeeeeerrrrrrrrriiiiiiiiiiiiider.

C'era una salita che x gli xc non e' neanche una salita. (ed anche per me non lo sarebbe stata fuori dalla gara)

ma certo che si! me la sono fatta tutta sui pedali! in fondo era una microsalitella e col 32, se la prendevi di cattiveria ci salivi
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
silverhand ha scritto:
Poi che dire dei freerider svaccati al cambio sull'erba con scene di panico dele persone che non si aspettavano i compagni così veloci!
Gente che doveva ancora mettersi i guanti o allacciarsi il casco mentre il compagno scattava per dargli una manciata di secondi in più! :smile: :smile: :smile:
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...vero????? :smile: :smile:

Eh, sì... Ogni riferimento è puramente casuale!!! C'avevi un compagno che era un bel missiletto in salita e non te l'aspettavi!!! :smile: :smile: :smile:
Comunque è stato così un po' per tutti... Non ci saremmo mai aspettati dei compagnucci così veloci!!! :-o :-o

Grazie per i complimenti.....resta comunque il fatto che sono arrivato un pò in ritardo. :???:

Visto che dietro di me non ce erano molti :???:

Sono comunque soddisfatto :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo