• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Città eterna Christmas tour!

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Quì ad Orvieto(e non solo da quì)si pensava di fare un giro in mtb per Roma una domenica che potrebbe essere il 15 con pranzo in trattoria moooolto locale!!:magna:Pedalare nell'atmosfera natalizia sarebbe fantastico!Non sò quanto fattibile per via del traffico ma al limite si può girare anche in parco.......................insomma i Romani aiutano??!!!!!Professor,Mares......Vence......HELP!!!! Tottero a cui ho chiesto per primo aiuto aveva proposto un arrivo in treno e come idea è molto carina ma quì ad Etruscolandia preferirebbero le macchine per essere meno vincolati ad orari...insomma....Ogni consiglio è ben accetto basta che ne esca come sempre una giornata col sorriso!!!!!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito

preferirei il 14.... che dici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il 15 è lunedì , se è per domenica 14 posso esserci

si può fare o un tour del centro, magari con una puntatina a villa borgese, oppure visitare qualche villa; per la scelta della trattoria mi affiderei al gran visir dei goderecci :magna:, ovvero al vence

a presto, ciao ric o-o
 
sicuro di aver ben interpretato le volontà delle bellissime bikeresse orvietane, direi che è preferibile girare per il centro...magari con soste per vedere le vetrine addobbate. direi che si potrebbe organizzare una prima parte dedicata appunto ai negozi natalizi che comprenderà chiaramente un giro per villa borghese - pincio e poi verso il centro (piazza del popolo - piazza di spagna - fontana di trevi - piazza venezia - fori imperiali - colosseo - circo massimo) e una seconda parte in cui si proseguirà verso lungotevere con sosta all'isola tiberina - S.Pietro - salita verso il Gianicolo dove le faremo affacciare dai punti più panoramici - la parte di villa pamphili che sta vicino al gianicolo e poi in discesa verso i caratteristici vicoletti di trastevere.
che dici Tost ...si può fare no???
Cristiano ci può dare una mano per organizzare una festicciola mangereccia???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi piace ... se riesco ci porto pure mia moglie.

Ho solo paura che girare in centro in bici e in tante persone il 14 dicembre sia molto complesso ... comunque si può provare!

saluti!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

certo che si può fare

potremmo ricalcare il giro che abbiamo fatto con gli amici di Cassino, qui la descrizione tanto per dare un'idea:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1634256&postcount=31

naturalmente è possibile modificare il percorso secondo le preferenze e, se anzichè col treno verranno in auto, potremmo iniziare la pedalata da ponte milvio e percorrere parte della ciclabile lungo il tevere per dirigerci verso il centro.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao Sabina...
Sarà una ottima occasione di rivederti e di conoscere gli altri...Basta che non corri pero' ehhhhh.... o-o
Io per il 14 dovrei esserci.... o-oo-oo-o
 

tottero

Biker dantescus

Vedo che l'organizzazione è partita subito forte, e mica se scherza qui!

Romani preparateve, dopo il Catria, altri 100 bikers invaderanno la vostra splendida città domenica 14 dicembre!!!

Per il percorso direi che l'idea del Vence è OTTIMA, se poi ce rifocillamo in qualche localino trastrucido de Trastevere...allora...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...ma guarda guarda che idea carina che ha avuto parlomapedalo....ma allora il suo parla parla non è casuale!!!!!!!!....che notiziona...c'è vita dentro a quel casco!!!!!!!!!!!!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bravi !!!
Venite numerosi, ma non ve credete che venite a fare la passeggiata ecologica, perchè vi faremo provare l'ebbrezza dei single track dentro Roma, le salite isidiose sui tornanti di M.Mario, i tecnicissimi percorsi free del parco del Pineto e Villa Pamphili, nonchè decine e decine di scalinate da fare a bomba.
Insomma una Roma natalizia si, ma da sudarsela.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo