città di castello 4 marzo

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Bello bello bello, giornata interessante. Prime due piste a far consumare le pasticche nuove, poi sempre meglio, alla fine ho capito un paio di cosette sul "muro".
Rocco facce sapè che caxxo hai combinato, mannaggia a te, ma un giorno senza spatasciarti per terra ci sai stare?
 

Stilomatic

Biker novus
12/12/06
6
0
0
Roma
www.stilomatic.net
Ciao A tutti!

inanzi tutto bella giornata posto bellissimo e un grosso ringraziamento a chi si è sbatuto per organizzare tutto!!!!

Rocco sta abbastanza bene aveva una frattura e una lussazione del polso, all'ospedale di città di castello hanno ridotto la lussazione e ingessato fra 30 gg è a posto!

ciao a parte incidenti ho strippato parecchio e mi sono divertito:-?:-?
ciao a tutti passo e chiudo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco alcune delle foto che ho fatto ieri, tutte le altre le trovate QUI nel mio fotoalbum.
QUI ho messo anche un piccolo video fatto sul muro.

A voi i commenti.


DanTheMan sul muro
IMG_9030_2.jpg


IMG_9031_2.jpg


IMG_9036_sequenza.jpg



Tixiano sul muro
IMG_9040_2.jpg



Valescream
IMG_8994_2.jpg


Americano73
IMG_8995_2.jpg


Argail
IMG_8996_2.jpg


Madcat
IMG_8997_2.jpg


valerio188 (e te pare che l'unica foto che me so' fatto fa c'ho i rami in faccia!!!! Che culo)
IMG_8999_2.jpg

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco alcune delle foto che ho fatto ieri....
......
A voi i commenti.

...(e te pare che l'unica foto che me so' fatto fa c'ho i rami in faccia!!!! Che culo)
.....

miiiiinkiaaa che salti! :}}}:

bravissimi tutti :prost:

anche se non lo conosco auguri a Rocco per una pronta guarigione

@ Valerio: ma chi te l'ha fatta la foto.... :soffriba:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
io vorrei ringraziare anche mio fratello per aver guidato tt il giorno i furgoni
Hai ragione!!!!! Tuo fratello è stato un santo, tutto il girono a scorrazzarci su e giu con il furgone!!!!!! Ringrazialo da parte mia!!!!!

io vorrei ringraziare (...) fabi,prisca e simone per aver fatto foto e video che al + presto distribuiremo!
Grazie anche a loro, aspettiamo foto e video.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ciao a tutti......

innanzitutto grazie ai tmasi e il resto della crew.....mi sono divertito molto e l'organizzazione era perfetta e grazie a tutti gli autisti!
il posto è fichissimo, sia la pista da dh che la zona FR - zona da dedicarci una giornata intera a sè. Voglio tornare al piu presto, polso permettendo!

Stilo ha già spiegato la diagnosi ;)
E' successo che ho affrontato il cosidetto salto lungo con disattenzione mentre arrivavo forte. Se avessi lasciato la bici forse andava diversamente. Amen - shit happens...


grazie a tutti per l'interessamento, spero di riprendere al più presto!

RK :-?
 
Rocco mannaggia,che te possino!!!! La prossima volta guarda avanti.
Dai rimettiti presto che la stagione è appena iniziata,e sarà mooolto lunga!!
Riguardo a ieri,vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti,mi ci vorrebbe una pagina intera per scriverli tutti,tra voi del forum,i cicciobross,i ternani,i perugini,ecc. Mi sentivo in famiglia.
Come si diceva prima,grazie sopratutto al fratello di Tmasi che ci ha portato su e giu per la montagna,come fece quando andammo a Magione. Un mito!
Grazie anche ad Argail che è un degno compagno di viaggio.
Il percorso è come me lo ricordavo,veloce,bastardo,duro,e terribilmente fico!
Un ottimo banco prova per testare la bici e la tecnica in velocità.
Mi dispiace che non ho avuto il tempo di parlare con un pò di persone,ma eravate davvero tanti,inoltre, i ritmi per risalire erano abbastanza forsennati,e la voglia di scendere mi annullava la mente.
Non vedo l ora di tornarci.

P.S. a valè pare che te lo fanno apposta,tutte le volte che ti fanno una foto non ti si vede mai! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo