città di castello 4 marzo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ok bro, ma poi dopo? come si chiama la località? una volta giunti a CdC ndo vado?

RK
Un volta arrivato a Città di Castello devi andare verso le Terme di Fontecchio, il ritrovo è nel parcheggio delle terme.
QUI trovi l'itinerario da Roma alle Terme di Fontecchio.

img029mn5.jpg
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
io rk stilomatic e cristiano dovremmo partire insieme con una o due macchine... te di dove sei?

onestamente per partì alle sei con valerio e gli altri dobbiamo partì da prati alle 5e mezza... me pare un'ammazzata... a mezzogiorno stiamo con la flebo...
a voi la parola...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
anche io, mi sembra una ottima idea.....ci riaggiorniamo a domani pomeriggio che io vado a snowboardà domani mattina...

ps:grazie valerio per le indicazioni chiarissime ;)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non avendo avuto più notizie di nessuno, mi sono messo d'accordo con madcat, americano73 e valescream e ci vediamo alle 6 dal parcheggio di Tor Vergata, tempo di caricare le bici e massimo per le 6.30 ci mettiamo in viaggio.
Ci vediamo direttamente a Cdc.
A domani!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi che giornata!!!!!!
Tempo stupendo, pista bellissima, un sacco di gente .....una giornata memorabile!!!!!!!!

Grazie a Elborga, a Tmasi e tutti gli altri per l'organizzazione!!!!!
Da ripetere assolutamente!!!!!!

Domani metto un pò di foto che ho fatto.
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Ragazzi che giornata!!!!!!
Tempo stupendo, pista bellissima, un sacco di gente .....una giornata memorabile!!!!!!!!

Grazie a Elborga, a Tmasi e tutti gli altri per l'organizzazione!!!!!
Da ripetere assolutamente!!!!!!

Domani metto un pò di foto che ho fatto.

Quoto tutto!!!
Grazie davvero ai ragazzi che hanno organizzato e alla consueta grande compagnia!
Rocco in bocca al lupo! dacci notizie del tuo polso...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Quoto tutto!!!
Grazie davvero ai ragazzi che hanno organizzato e alla consueta grande compagnia!
Rocco in bocca al lupo! dacci notizie del tuo polso...

Quoto Valerio + Argail....
Grandissima giornata percorso dh fichissimo.....

Per me grazie a Madcat che mi ha scorrazzato per Roma fino alle 22.00

Grazie a tutti
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Che bella giornata di FR oggi tutto perfetto a Citta' di castello!
Grazie all'ospitalita' degli Umbri che si sono prodigati x farci trovare i furgoni pronti fin dalla prima mattina con tanto di autisti!!!!o-o
Il percorso della dh (non ho provato il fr perche' non ero in condizioni di affrontare il benche' minimo spingismo o atto pedalatorio)e' molto bello e molto ricco di ripidoni,salti ed appoggi,con tratti anche molto veloci,mi ha ricordato un po' i percorsi di Montecreto.
A girare eravamo veramente molti,c'erano buona parte dei dh e fr del centro,forse una cinquantina...:-?

Finalmente ho potuto provare la stinkyna e debbo dire che sui percorsi di questo tipo non e' certo veloce come una dh ma e' facilissima da guidare ed invoglia ad osare...peccato che oggi il pilota aveva 2 di pressione:zapalott: (stanotte non ho dormito neanche un minuto),cmq mi sono divertito e mi sono sparato discese e salti a raffica finche' ho retto,poi mi sono messo a fare l'autista x le ultime risalite.
Peccato per un paio di incidenti dovuti alla stanchezza che nel pomeriggio hanno rovinato un po' la festa,auguri di pronta guarigione agli sfortunati!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo