città di castello 4 marzo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Considerate che il furgone che verrà preso in noleggio verrà circa 100€ + benza, quindi più siamo più la spesa si abbassa.
Cerchiamo di dare le conferme il prima possibile.


Valerio (spalla permettendo)
Rocco klein
Stilomatic
Argail
Granchioverde (Forse)
Americano73 (?)
Er Tubbero (?)
DanTheMan (?)
Tixiano (?)
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano per il 4 Marzo presente con macchina posti per bighe tot 2 compresa la mia, quindi 1 .Fatemi sapere a che ora se parte e da dove

Valerio (spalla permettendo)
Rocco klein
Stilomatic
Argail
Granchioverde (Forse)
Americano73
Er Tubbero
DanTheMan
Tixiano
Giulio
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Abbiamo un'idea (di massima) dell'orario di partenza?
Considerando che ci vogliono circa 3 ore per arrivare a CdC, io vorrei partire presto, non più tardi delle 7 (ma anche prima, per me non è un problema partire anche alle 6).
Tmasi mi ha detto che loro di solito si vedono alla pista verso le 9, magari non arriveremo proprio per le 9, però io non vorrei neanche arrivare alle 11.

Poi naturalmente non siamo obbligati a partire tutti insieme, chi vuole partire con più calma ci raggiunge dopo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io vorrei venire,sempre se si parte molto presto(non ho problemi x il rientro) e riesco ad aggregarmi ed a steccare il viaggio con qlc ,purtroppo la jeep d'epoca e' improponibile x un viaggio cosi' lungo e con la matiz non mi fido,probabilmente dovro' cambiare presto il materiale di attrito della frizione che comincia a slittare.
C'e' qlc con posto disponibile? :prost:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io vorrei venire,sempre se si parte molto presto(non ho problemi x il rientro)
Con me vai tranquillo, anche a me piace partire presto.

C'e' qlc con posto disponibile? o-o
Io per ora sono da solo in macchina, dovevo sentirmi anche con Flavio, comunque tranquillo che per le macchine ci organizziamo.
Nella mia macchina entrano 2 bici e 2 persone.
Però potrei farmi prestare il portabici della thule da Antonio, e allora potrei portare 3 bici e 3 persone.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Visto che la giornata sta diventando un piccolo raduno, e visto che dato il numero delle persone una grigliata è improponibile, parlando con tmasi stavo pensando che noi romani potremmo portare su a CdC una bella porchetta dei castelli. Che ne dite?
Qualcuno in caso ha qualche dritta su dove prenderla?

Poi naturalmente si smezzerà tutto (furgoni, porchetta ecc ecc)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Visto che la giornata sta diventando un piccolo raduno, e visto che dato il numero delle persone una grigliata è improponibile, parlando con tmasi stavo pensando che noi romani potremmo portare su a CdC una bella porchetta dei castelli. Che ne dite?
Qualcuno in caso ha qualche dritta su dove prenderla?

Poi naturalmente si smezzerà tutto (furgoni, porchetta ecc ecc)

Io sarei + x 1 appoggio in qlc trattoria o paninaro locale,portare su la porchetta fredda non e' il max...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ragazzi buon divertimernto, io purtroppo non posso essere dei Vs, ho ancora l'ematoma, un bel bozzo sulla gamba.. e devo prima riprendermi.. bene
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io sarei per un pranzo svelto, al sacco........pricipalmente vengo per divertirmi sulle piste :-)

Qualcuno di portuense o limitrofe mi strappa fino a tor vergata....perchè fino li per me nn avendo la macchina.....è un po' black. Vedemo se Giulio puo'

Ora vado a lavoro...ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo