circuito TRENTINO MTB 2010

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito

Ciao, si eravamo noi, in effetti quella -bici alla Valleogra ci ha dato da penare ci è caduta la catena di sincronizzazione 8-9 volte, e quindi non ero molto tranquillo perché nonostante lo avessimo provato per un breve tratto l'intervento del meccanico non era risolutivo, poi venivo da una bronchite da non poco e secondo me la mattina avevo anche un po' di febbre, la mia compagna aveva notato che la il copertone toccava leggermente, abbiamo cercato di ovviare. Insomma se mi hai visto preoccupato hai visto bene! Si ci avevano segnalato solo un punto dopo il ponte che era da fare a piedi e le radici da fare attenzione per il resto non presentava difficoltà tecniche.
Comunque dopo 3 chilometri eravamo già fermi con la solita catena a terra e dopo 4 ci siamo fermati perché il copertone toccava, forcellino, scollato ritorno a piedi.

Alla prossima!

Ciao, Mirco

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
voglio proprio vedere chi sarà a vincere la Scott del primo premio per gli escursionisti/hobby alla sellaronda...
si si anche a me............
ho dato un occhiata ai premi che danno alla vecia ferovia,la "gara"che fa il più alto numero di escursionisti ,penso in assoluto (400)....ecco andate a vedere le classifiche dello scorso anno per categoria esc e guardate i tempi dei primi 3 per curiosità,poi tenete conto che son partiti per ultimi in fondo (in teoria),ecco se un escursionista mi va a prendere 10 minuti da un elite partendo in fondo,trovando tutte le difficoltà per superare...rallentamenti vari ecc. ecc. bè se fossi io il manager di un team lo ingaggerei subito

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
vero, io toglierei premi e classifiche per gli escursionisti, vedi che toglieresti anche molti pericoli in gara.

tuna69

Biker serius
....Ma l'hai fatta o no?....Io no...per la prima volta in vita mia mi sono inchinato a giove pluvio Un pò mi dispiace, ma non credo mi sarei divertito molto, inoltre non ho le finanze per l'abbigliamento che ci voleva per tentare di non rimediare un accidente e per rimettere a nuovo la bici dopo. Peccato che arrivare nei primi 200 per i punti, questa volta era davvero fattibile....bastava essere tosti abbastanza da ARRIVARE

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Anche io sono andato li con tutte le buone intenzioni per partire, ma con 5° vento e pioggia non ho tirato giù neanche la bici dalla macchina!
Poi anche io non ho le finanze per vestierio! Anche a me mi rode per non averla fatto, in classifica sarebbe stato un bel colpaccio, ma il lunedì devo andare al lavoro, purtroppo la MTB non mi da il pane (anche se lo farei molto volentieri come lavoro).
Sarà per la Lessinia!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Come ho detto nel topic della 100 dei forti ho rinunciato anche se ero terzo in categoria nella 1000grobbe e forse poteva scapparci un buon piazzamento anche nella 3° tappa come assoluto e di categoria.
Non rischio la salute e di farmi male per banali premi alimentari.
Ma la mtb non è il mio lavoro e non ho voluto rischiare una brutta polmonite, dato che mi ammalo quasi tutti i mesi e non voglio rovinare una stagione che mi vede migliorato, dato che è ancora lunga almeno 3 mesi.
Io ho fatto questa scelta, altri si sono sentiti di partire.
Non vedo nulla di male in entrambe le cose.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo