ciao.,ma eravate voi con il tandem nero e giallo nell'ultima griglia?ero li di fianco a voi,ho notato che guardavi la bici con apprensione,per me era fattibile con il tandem anche se non ho esperienza,ma era tutto bello largo senza tornanti stretti o passaggi che potevano recarvi degli intralci,il percorso vista anche la zona è molto bello.mi spiace sarà per il prossimo anno.
Ciao, si eravamo noi, in effetti quella -bici alla Valleogra ci ha dato da penare ci è caduta la catena di sincronizzazione 8-9 volte, e quindi non ero molto tranquillo perché nonostante lo avessimo provato per un breve tratto l'intervento del meccanico non era risolutivo, poi venivo da una bronchite da non poco e secondo me la mattina avevo anche un po' di febbre, la mia compagna aveva notato che la il copertone toccava leggermente, abbiamo cercato di ovviare. Insomma se mi hai visto preoccupato hai visto bene! Si ci avevano segnalato solo un punto dopo il ponte che era da fare a piedi e le radici da fare attenzione per il resto non presentava difficoltà tecniche.
Comunque dopo 3 chilometri eravamo già fermi con la solita catena a terra e dopo 4 ci siamo fermati perché il copertone toccava, forcellino, scollato ritorno a piedi.
Alla prossima!
Ciao, Mirco