circuito TRENTINO MTB 2010

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
iscritto pure io, speriamo nel tempo :prega:cmq si gara molto veloce ,(l'ho fatta l'anno scorso),se il tracciato è rimasto lo stesso...discese veloci da 50 all'ora,cmq cm tutte le gare da non sottovalutare,.

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Ciao, io ho partecipato lo scorso anno, percorso veloce e senza nessun passaggio difficoltoso, bassa difficoltà tecnica.
Anche in caso di super pioggia nessuna difficoltà o problemi di fango particolari.
Ciao
Visto che è la mia prima volta alla Val di non, quello che mi dici mi tranquillizza, ho visto il meteo e pensavo di stare a casa (anche se non so se ci sarei stato!:smile:) comunque grazie pe l'info!!:celopiùg:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
noi oramai siamo iscritti,per andar su si va,poi vediamo la come sarà domenica mattina...si deciderà,anche se mi spiace molto per sto cacchio di tempo.
lo scorso anno è stato stupendo,era una bella temperatura primaverile,quello che mi preoccupa è anche che sarà freddo...cavareno mi sembra sia quasi 1000mt.

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Le ultime meteo news danno miglioramenti per domenica. Sabato volevo fare ricognizione ma danno pioggia, optero' per gara alla cieca, da quello che dite e dall'altimetria dovrebbe essere un gara tranquilla, ottimo perche' e la mia prima stagionale e causa brutto tempo i km sono ancora pochi

damo85

Biker popularis
io nn l'ho mai fatta,dopo tt l'acqua che ha fatto e che sta facendo tutt'ora mi confermate che alla fine non è un circuito da terra rossa,cioè il classico terreno che si attacca come la colla,xè quest'anno son alla settima gara ma tra Locara,Basalti e per ultima la Conca d'oro di domenica scorsa,inzio ad esser un pò stufo di gareggiare in ste condizioni pietose

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, purtroppo dopo 4 chilometri ci siamo dovuti fermare per scollatura del forcellino sx posteriore.

Peccato, il percorso dovrebbe essere stato bello e adatto al tandem.

Ciao, Mirco

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
finita anche questa..che dire sembra una gara facile ma invece mi ha sfinito,nell'ultimo tratto con il vento contrario non ne avevo più, le gambe erano dure,cmq molto veloce da fare a tutta appunto,il percorso più o meno lo conoscevo già,una cosa che non capisco non solo in questa gf ma anche in altre i soliti (non so come definirli)...che al primo imbuto vedendo tutti fermi fanno di tutto per superare.....pazzesco!
oggi veramente ho visto anche i cicloturisti che per "tagliare" hanno attraversato un tratto di torrente con i piedi completamente immersi nell'acqua gelida,già la temperatura era freschina,poi con il vento di fohn..questi che si vanno a bagnare i piedi con ancora 30 km di gara!:smile:
penso che sia ora di smettere di premiare i cicloturisti.:spetteguless:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao, purtroppo dopo 4 chilometri ci siamo dovuti fermare per scollatura del forcellino sx posteriore.

Peccato, il percorso dovrebbe essere stato bello e adatto al tandem.

Ciao, Mirco
ciao.,ma eravate voi con il tandem nero e giallo nell'ultima griglia?ero li di fianco a voi,ho notato che guardavi la bici con apprensione,per me era fattibile con il tandem anche se non ho esperienza,ma era tutto bello largo senza tornanti stretti o passaggi che potevano recarvi degli intralci,il percorso vista anche la zona è molto bello.mi spiace sarà per il prossimo anno.:celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
penso che sia ora di smettere di premiare i cicloturisti.:spetteguless:

diciamo che è ora di smettere di premiare a destra e a manca sempre i soliti. Primi 3 assoluti maschi e femmine. Non uno di più non uno di meno... al max 2-3 fasce di età, non nove categorie come vuole la FCi...

I soldi dagli altri premi... in ristori, pacco gara, sicurezza, logistica, premi a sorteggio.... insomma qualcosa che possa tornare utile non solo e sempre ai "soliti noti"...:omertà:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
diciamo che è ora di smettere di premiare a destra e a manca sempre i soliti. Primi 3 assoluti maschi e femmine. Non uno di più non uno di meno... al max 2-3 fasce di età, non nove categorie come vuole la FCi...
I soldi dagli altri premi... in ristori, pacco gara, sicurezza, logistica, premi a sorteggio.... insomma qualcosa che possa tornare utile non solo e sempre ai "soliti noti"...:omertà:
quoto quello che hai detto,
anche premiando cmq i primi tre si premiano sempre i soliti...specie se i premi sono in denaro...
"evidentemente a qualcuno piace vincere facile"vedi ad esempio quelli che prima correvano come pro,adesso corrono come amatori,ed in certe gare come escursionisti perchè magari in palio c'è un superpremio..

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
quoto quello che hai detto,
anche premiando cmq i primi tre si premiano sempre i soliti...specie se i premi sono in denaro...
"evidentemente a qualcuno piace vincere facile"vedi ad esempio quelli che prima correvano come pro,adesso corrono come amatori,ed in certe gare come escursionisti perchè magari in palio c'è un superpremio..

voglio proprio vedere chi sarà a vincere la Scott del primo premio per gli escursionisti/hobby alla sellaronda...:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo