circuito TRENTINO MTB 2010

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
sono usciti i calendari UDACE e viene confermata la GRANBIKE per il giorno 18 luglio 2010. come gli anni scorsi viene definita gara di coppa del mondo UDACE che non so che senso abbia definirla tale se UDACE è un'associazione europea.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
questo discorso secondo me vale solo per le gare internazionali.
nelle granfondo si viene premiato ecc in base alla classifica assoluta e in questo caso e abb difficlie fare un piazzamento da podio invece nei xc si ha la propria gara e cis si puo´piazzare bene.

Beh nelle granfondo vengono premiate anche le categorie e sicuramente per l'alto numero di partecipanti ha più prestigio, però bisogna ricordarsi che nell'xc anche se solo a livello regionale si trovano alla partenza quasi esclusivamente atleti che arrivano nei primi 50 max 80 nelle gf con 500 circa partecipanti, quindi una fetta molto ben preparata ed un livello già abbastanza alto.
FINE OFF-TOPIC

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
CERTO CHE SI FA

29 AGOSTO 2010, gara d'addio del mitico Gibooooooooooo

:spetteguless:

Scusa ma questa non è la Granbike è la Gibo Simoni Marathon, che non fà parte del trentino mtb ma si corre in contemporanea con la Folgaria Megabike che, con la Nosellari Bike (molto bella tra l'altro) del giorno precedente, và a formare la gran Combinata degli Altipiani.

Comunque avendo in parte partecipato al circuito in questione, posso dire che sono tutte delle ottime gare e per chi ama la montagna in ogni suo aspetto come il sottoscritto, è veramente interessante per i luoghi di svolgimento delle gare stesse.:spetteguless:

tuna69

Biker serius
Io ci stò.....o almeno ci provo. Visto che l'anno scorso ho provato per la prima volta un circuito (Grada challenge) e mi è piaciuto. Quest'anno ci riproverei con un circuito "di casa mia" già che sono anche 5-6 gare e magari resta uno spazietto per qualche guest o qualche classica acui non mancare!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io ci stò.....o almeno ci provo. Visto che l'anno scorso ho provato per la prima volta un circuito (Grada challenge) e mi è piaciuto. Quest'anno ci riproverei con un circuito "di casa mia" già che sono anche 5-6 gare e magari resta uno spazietto per qualche guest o qualche classica acui non mancare!

pensa che io in mezzo ci piazzo DSB a inizio anno GF3valli PaolaPezzo e alla fine gran finale col botto Bikex-treme:cucù:

nik105

Biker superis
PUNTEGGIO – SOCIETA’

"Ad ogni tappa vengono assegnati i punti per ogni atleta giunto al traguardo e classificato entro il tempo massimo.

Per ognuna delle tappe previste sarà redatta una classifica per Squadre o Società ciclistiche. Per partecipare a questa classifica ciascuna Squadra o Società dovrà contare un minimo di CINQUE concorrenti giunti regolarmente al traguardo di ogni tappa.

Il punteggio viene calcolato considerando la posizione nella classifica generale M/F di ogni singola tappa."

:specc: la vedo dura......

nik105

Biker superis
ciao nik 105. non mi dirai mica che il miitco gianni busatto, e il suo fido scudiero Faldani saranno al via pure loro??????

fagli un saluto da parte mia, mi conoscono come il fausto coppi di cesenatico

:celopiùg: confermo la presenza dei due mitici e te li saluterò sicuramente.... e se poi verrai a farti una garetta in trentino ci vedrai e sentirai sicuramente! :smile:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
PUNTEGGIO – SOCIETA’

"Ad ogni tappa vengono assegnati i punti per ogni atleta giunto al traguardo e classificato entro il tempo massimo.

Per ognuna delle tappe previste sarà redatta una classifica per Squadre o Società ciclistiche. Per partecipare a questa classifica ciascuna Squadra o Società dovrà contare un minimo di CINQUE concorrenti giunti regolarmente al traguardo di ogni tappa.

Il punteggio viene calcolato considerando la posizione nella classifica generale M/F di ogni singola tappa."

:specc: la vedo dura......

Beh l'unione fà la forza, poi l'importante non è vincere ma partecipare poi aggiungiamo la speranza è l'ultima a morire oppure mai dire mai....:medita:

Avete altri detti a riguardo???:hahaha::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo