CERTO CHE SI FA
29 AGOSTO 2010, gara d'addio del mitico Gibooooooooooo
non hai letto con attenzione il mio post, non ho scritto megabike ma la meno famosa GRANBIKE di circa 40 km che si fa a luglio (gara UDACE)
CERTO CHE SI FA
non hai letto con attenzione il mio post, non ho scritto megabike ma la meno famosa GRANBIKE di circa 40 km che si fa a luglio (gara UDACE)
questo discorso secondo me vale solo per le gare internazionali.
nelle granfondo si viene premiato ecc in base alla classifica assoluta e in questo caso e abb difficlie fare un piazzamento da podio invece nei xc si ha la propria gara e cis si puo´piazzare bene.
CERTO CHE SI FA
Io ci stò.....o almeno ci provo. Visto che l'anno scorso ho provato per la prima volta un circuito (Grada challenge) e mi è piaciuto. Quest'anno ci riproverei con un circuito "di casa mia" già che sono anche 5-6 gare e magari resta uno spazietto per qualche guest o qualche classica acui non mancare!
ciao nik 105. non mi dirai mica che il miitco gianni busatto, e il suo fido scudiero Faldani saranno al via pure loro??????notizia dell'ultima ora...il pozzetto si schiererà al via del circuito con più di 25 partecipanti! come ai vecchi tempi!!!!
Io ci stò.....o almeno ci provo. Visto che l'anno scorso ho provato per la prima volta un circuito (Grada challenge) e mi è piaciuto. Quest'anno ci riproverei con un circuito "di casa mia" già che sono anche 5-6 gare e magari resta uno spazietto per qualche guest o qualche classica acui non mancare!
ciao nik 105. non mi dirai mica che il miitco gianni busatto, e il suo fido scudiero Faldani saranno al via pure loro??????
fagli un saluto da parte mia, mi conoscono come il fausto coppi di cesenatico
PUNTEGGIO SOCIETA
"Ad ogni tappa vengono assegnati i punti per ogni atleta giunto al traguardo e classificato entro il tempo massimo.
Per ognuna delle tappe previste sarà redatta una classifica per Squadre o Società ciclistiche. Per partecipare a questa classifica ciascuna Squadra o Società dovrà contare un minimo di CINQUE concorrenti giunti regolarmente al traguardo di ogni tappa.
Il punteggio viene calcolato considerando la posizione nella classifica generale M/F di ogni singola tappa."
la vedo dura......
Beh l'unione fà la forza, poi l'importante non è vincere ma partecipare poi aggiungiamo la speranza è l'ultima a morire oppure mai dire mai....
Avete altri detti a riguardo???
Con la pazienza si vince tutto, hai voluto la bicicletta, adesso pedala! etc etc...
ritornando in topic tu fond fai il circuito?
Ciao a tutti
Chi di voi in questi giorni va a provare il percorso della val di non? Confidando nel bel tempo!
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?