circuito TRENTINO MTB 2010

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Visto il declino della coppa veneto si potrebbe investire su questo circuito spettacolare.
Io credo mi darò all'xc, troppe spese le GF.
quoto.
la coppa veneto non è in declino,anzi erano già gli stessi iscritti al circuito che contemplavano un eccesso di gare,adesso è stato ridotto il numero.
le gf costano.... ma vuoi mettere?:celopiùg:meglio farne poche ma buone,
mi sa che mi farò anche io qualche bella xc quest'anno,a volte si può anche prendere una piccola soddisfazione se si è in pochi di categoria...:smile:

nik105

Biker superis
quoto.
la coppa veneto non è in declino,anzi erano già gli stessi iscritti al circuito che contemplavano un eccesso di gare,adesso è stato ridotto il numero.
mi sa che mi farò anche io qualche bella xc quest'anno,a volte si può anche prendere una piccola soddisfazione se si è in pochi di categoria...:smile:

:il-saggi::il-saggi: .....ed è proprio perchè la coppa veneto è in declino che bisogna puntare anche a circuiti alternativi e magari ci siano vere gare da mtb! :duello:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
quoto.

Attento il livello nell'xc è quasi doppio rispetto alle gf, non è facile come può sembrare anche se si è in pochi:medita:

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Il mio "declino" si riferisce solo dal punto di vista qualitativo delle gare.
A mio parere son uscite dal circuito gare troppo importanti e belle.
L'xc è molto tosto, ma per uno come me che il risultato non lo farà mai, non è assolutamente un trauma :)

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Attento il livello nell'xc è quasi doppio rispetto alle gf, non è facile come può sembrare anche se si è in pochi:medita:
lo so lo so,ma mi vien da ridere quando ci sono dei personaggi che si vantano di esser arrivati terzi di categoria che alla fine erano in tre che gareggiavano :smile:metti sei in 4 e uno fora arrivi anche terzo senza far tanta fatica:smile:cmq si le gare xc son tirate dalla partenza fino all'arrivo..niente da vedere con un gf.:celopiùg:

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

questo discorso secondo me vale solo per le gare internazionali.
nelle granfondo si viene premiato ecc in base alla classifica assoluta e in questo caso e abb difficlie fare un piazzamento da podio invece nei xc si ha la propria gara e cis si puo´piazzare bene.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
io mi sono fatto molte gare della coppa colli euganei 2009 di xc e vi posso assicurare che il livello è altissimo; dopo c'è xc e xc ma quando si parla di questa competizione o di xc verona il livello è alto !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo