Circuito dei parchi 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
news sul tempo...fango, tanto, poco, asciutto?
una cosa...vinago è la frazione di Mornago giusto?

Ciao! io abito ad un chilometro dal circuito e ti posso dire che fango vero se riesce a fare un paio di giorni senza piovere non ce ne dovrebbe essere molto, ma saranno presenti delle grosse pozzanghere d' acqua sulla strada che attraversa la piana di Montonate in direzione Vinago.
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
probabilmente il numero non si paga,quello che si paga e' il chip!
penso costi 10 euro di noleggio giornaliero,di cui 7 vengono restituiti a fine gara,dopo aver restituito il chip.


altrimenti il chip si puo' acquistare per 15 euro e utilizzare per tutto l'anno e tutte le gare compatibili.
l'anno prossimo sara' sufficiente riattivare lo stesso chip con circa 8 euro.
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
la mia è durata 5 giri lol causa perdita cellurare il primo giro e fortunatamente ritrovato il 2°:mavadaviaiciapp:
Cmq tracciato veramente bello !!!
Con il sole quest'anno è stato uno spettacolo!!
 

chri76

Biker popularis
22/7/09
52
0
0
Nel varesotto
Visita sito
Voglio dare un consiglio a tutti quelli che hanno ritirato i guantini del pacco gara di Vinago: LAVATELI PRIMA DI USARLI!!! Oggi il mio nastro bianco della bdc è diventato rosso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo