Circuito dei parchi 2012

Le foto (agggratiss!!) saranno pubblicate a breve sulla pagina fb di MTB Channel ... !! Tempo permettendo ... penso di pubblicarle entro domani sera :beautifu:
Complimenti a tutti ... soprattutto ai vincitori della lotteria (quelle scarpine rosse n.40 non mi sarebbero dispiaciute!! ... avrei potuto chiederle per ricordo ...) :wink:;-)
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io ho abbandonato...ma non in corsa, dopo più di 40 minuti in coda ho ben deciso di andare a girare per i fatti miei con i soci risparmiando tutti i soldi dell'iscrizione!

...p.s. non so chi era e non me ne voglia, ma c'era uno in coda dietro di noi con una camera d'aria sulle spalle modello eroica con su come minimo 15 toppe! 8-0 cavoli ma saranno costate più di una camera d'aria nuova tutte quelle toppe!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
io ho abbandonato...ma non in corsa, dopo più di 40 minuti in coda ho ben deciso di andare a girare per i fatti miei con i soci risparmiando tutti i soldi dell'iscrizione!

...p.s. non so chi era e non me ne voglia, ma c'era uno in coda dietro di noi con una camera d'aria sulle spalle modello eroica con su come minimo 15 toppe! 8-0 cavoli ma saranno costate più di una camera d'aria nuova tutte quelle toppe!

Io invece ho lasciato in coda Roberta Biker e sono andato a prendermi il caffè ed a scaldarmi...:omertà:...
Per la gara essendo così veloce non potevo fare di più...11° assoluto e 5° di cat. con 24 di media...:i-want-t:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
io ho abbandonato...ma non in corsa, dopo più di 40 minuti in coda ho ben deciso di andare a girare per i fatti miei con i soci risparmiando tutti i soldi dell'iscrizione!

...p.s. non so chi era e non me ne voglia, ma c'era uno in coda dietro di noi con una camera d'aria sulle spalle modello eroica con su come minimo 15 toppe! 8-0 cavoli ma saranno costate più di una camera d'aria nuova tutte quelle toppe!

io x evitare le code faccio sempre iscrizione online,è vero che costa quasi 2 € in piu,però se mi capita di arrivare in ritardo o x sbaglio strada o altro un piccolo vantaggio c'è.
p.s. l'iscrizione ,18€ lo trovata cara ,sia x il pacco gara che senza pastaparty,x avere un pacco gara cosi,era meglio 12€ d'iscrizione e senza pacco gara...e forse ci sarebbero + biker.
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
p.s. l'iscrizione ,18€ lo trovata cara ,sia x il pacco gara che senza pastaparty,x avere un pacco gara cosi,era meglio 12€ d'iscrizione e senza pacco gara...e forse ci sarebbero + biker.
Assolutamente daccordo, per essere tra i costi d'iscrizione più alti del circuito dei parchi è assurdo, tralasciando il paccogara, non si può non fare il pastaparty, o quantomeno un pò di frutta al ristoro!!
p.s. Lido, erano belle le "MIE" scarpe?? ah ah ah!!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io x evitare le code faccio sempre iscrizione online,è vero che costa quasi 2 € in piu,però se mi capita di arrivare in ritardo o x sbaglio strada o altro un piccolo vantaggio c'è.
p.s. l'iscrizione ,18€ lo trovata cara ,sia x il pacco gara che senza pastaparty,x avere un pacco gara cosi,era meglio 12€ d'iscrizione e senza pacco gara...e forse ci sarebbero + biker.

è proprio per quello che ho girato i tacchi, quando uno dei miei soci ha pronunciato la fatidica frase "si ma con 20 euro stasera ci esco a cena" non me lo son fatto ripetere 2 volte!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Assolutamente daccordo, per essere tra i costi d'iscrizione più alti del circuito dei parchi è assurdo, tralasciando il paccogara, non si può non fare il pastaparty, o quantomeno un pò di frutta al ristoro!!
p.s. Lido, erano belle le "MIE" scarpe?? ah ah ah!!

se vuoi le scarpe,io abito a 8km dalla fabbrica VITTORIA che le produce( e costan meno li)
però se aspettavi la lotteria ,(che io aspetto solo quella) le avevi gratis!!
e lo stefano che se perso 2 cerchi favolosi!!che dire?e siete tutti e due del FRT!
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
se vuoi le scarpe,io abito a 8km dalla fabbrica VITTORIA che le produce( e costan meno li)
però se aspettavi la lotteria ,(che io aspetto solo quella) le avevi gratis!!
e lo stefano che se perso 2 cerchi favolosi!!che dire?e siete tutti e due del FRT!
Mannaggia, spero almeno che fossero di una misura improbabile dipo 34 o 35...:smile:Non era con noi a pranzo lo Stefano, la prox gara glielo diciamo, vediamo che faccia fa! :omertà:
 
Mannaggia, spero almeno che fossero di una misura improbabile dipo 34 o 35...:smile:Non era con noi a pranzo lo Stefano, la prox gara glielo diciamo, vediamo che faccia fa! :omertà:

Ce n'erano un paio 40 ed un paio 43. L'altro ragazzo che le ha vinte ha voluto cambiare il numero .... ma non so quali erano rimaste. Se vuoi pentirti un po' ecco in anteprima la foto .... :spetteguless:
:hahaha::nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_7974.jpg
    IMG_7974.jpg
    47 KB · Visite: 17

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Come promesso, ecco le foto della gara di Mezzomerico (No) - Circuito dei Parchi - sono gratis, e ve le potrete scaricare direttamente. Se cliccate "mi piace" sulla pagina di MTB Channel ci fa piacere. Spero di avere fatto un buon reportage. Buona visione! ;-) https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343797265715229.80725.173440046084286&type=1

complimenti belle foto,(x pura informazione io sono quello enorme sia io che la ù sulla schiena)
ci vediamo a GOLASECCA! CIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo