Circuito dei parchi 2012

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
mauro e' in ferie quindi non penso che abbia avuto il tempo di segnare il percorso.l'unica novita', da quello che mi ha detto alcuni giorni fa' e' che il percorso dovrebbe essere nel senso contrario rispetto allo scorso anno
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ho chiesto anche io se era gia' tracciato il percorso (martedi ero a mettere il lattice..) ma adesso parte per le ferie e a fine agosto vanno all'eurobike per vedere le cube 2013...
gli rimangono i primi giorni di settembre per segnare il tracciato che a parte un paio di modifiche sara' quello dell'anno scorso


miao
 

COME

Biker serius
:loll:Questa mattina ho girato a Golasecca fino al ventesimo km,il resto non è ancora stato tracciato.
Diciamo che non è per niente un "piattone"....anzi....dal 3° 4° km circa inizia un sali e scendi che vi accompagnerà per tutta la gara (almeno fino al ventesimo km).
La maggior parte delle salite e discese sono molto impegnative, il fondo è quasi sempre sconnesso a tratti anche sabbioso.
Molto bella la discesa che porta al Ticino...la salita al paese un po' meno...(azz se è ripida!!!:!:).
Single track pochi....la maggior parte del percorso che ho fatto è bella larga e consente sorpassi.....
 

bruz

Biker popularis
salvo imprevisti mercoledi mattina vado a mezzomerico... ho trovato sul post del ciruito 2011 la traccia dello scorso anno..non mi sembra complicatissima...conoscendo un pò la zona dovrei riuscire a non PERDERMI eehheh

quindi mi confermate che quest'anno si gira in senso contrario?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
i single track a golasecca sono nella seconda parte, quando si entra nella pineta mentre nel finale, se non e' stato cambiato il percorso, c'e' da sudare parecchio visto che ci sono un po' di strappetti.
mauro, salvo cambiamenti dell'ultimo momento, aveva deciso per il giro nel senso contrario rispetto all'anno scorso.
buon ferragosto
saluti
davide
 

bruz

Biker popularis
..eccomi.. che bello!! premetto che ho fatto 40km e credo almeno il 95% del tracciato (o in un senso o nell'altro) ritengo che sia cmq un percorso veloce o no? non sono un professionista,ma spesso e volentieri ero sopra i 30 km/h... paesaggi stupendi,merita.

ci si vede il 9!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
per Golasecca, ho visto che hanno ampliato il tracciamento, ieri era segnato (tra l'altro molto bene) un pezzo che la domenica precedente era free. Non sò bene fino a dove, perchè stavo facendo tutt'altro percorso.
Speriamo solo che i soliti "coglioni" da quì a più di un mese non alterino il tracciamento!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao a tutti
Sabato ho girato a Golasecca, tracciato molto bello e vario, alcuni punti decisamente impegnativi soprattutto per i meno esperti.
Se non sbaglio quest'anno hanno aggiunto la salitona con i gradoni in cemento che porta dal ticino al centro del paese ripida, lunga e con fondo mosso.
2° parte nella pineta, un po meno entusiasmante.
Ci sarà da divertirsi.
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Saluti a tutti......qualcuno ha la traccia gps, o sa dove posso trovarla, di Golasecca??

Volevo andare a provare il giro ma non conosco x niente la zona e non vorrei girare a casaccio....

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo