Circuito dei parchi 2012

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
MI unisco ai complimenti... bellissimo tracciato!!
Ho dato un occhio al sito mysdam per vedere i tempi... come kilometri indica 30 !!! :nunsacci: il mio ciclocomputer me ne indica invece 21,7... come è possibile? anche in altre gare i km indicati sul sito erano maggiori da quelli reali!!! come mai? cosi facendo la velocità media è maggiore....
ciao
 

runner inside

Biker novus
7/6/12
2
0
0
GALLARATE
Visita sito

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
prova a vedere qui sembra che hanno trovato una ruota e c'è il numero di telefono di chi ha organizzato la gara

[url]http://www.facebook.com/pages/Circuito-dei-Parchi/181817245239696[/URL]

Dimenticavo ... è stata la mia prima gara in mtb e devo dire (a parte il costo) molto bella e ben organizzata...

:nunsacci:
secondo me 15 euro e' una cifra giusta,oltre all'assistenza medica,il ristoro,il pasta party e tutta l'organizazione,c'era un pacco gara non indifferente...asciugamano,salviettine rinfrescanti,campioncini wd40,spray tipo svitol e occhiali da sole(veramente belli)....
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
qualcuno mi sa dare indicazioni su come e' il percorso delle riverosse di domenica?
piattone o saliscendi?
tecnico o semplice?
qualcuno l'ha gia' provato?
grazie

tecnico e saliscendi ,cmq è tosto ma divertente,e se piove pochi problemi di fango
assolutamente niente piattone ma qualche pezzo(bellissimo ) di sottobosco x prendere un pò fiato,ma merita!provato non tutto perche mancava la segnaletica x causa i permessi d'accesso al parco,ma il 30 sarà tutto a posto con i segnali x la domenica successiva.
 

runner inside

Biker novus
7/6/12
2
0
0
GALLARATE
Visita sito
:nunsacci:
secondo me 15 euro e' una cifra giusta,oltre all'assistenza medica,il ristoro,il pasta party e tutta l'organizazione,c'era un pacco gara non indifferente...asciugamano,salviettine rinfrescanti,campioncini wd40,spray tipo svitol e occhiali da sole(veramente belli)....

ciao, scusa quando mi sono iscritto del pacco gara manco l'ombra e ne anche mi hanno detto niente.... a parte se volevo mangiare dovevo pagare 5 euro in più.
non dico niente dell' assistenza e del ristoro (nella norma). Nelle garette che faccio (podismo) di solito pago 2/3 euro solo per l'iscrizione. A parte le mezze o gare un pò importanti dove oltre ai 15/20 euro danno il pacco gara.....

OT tra poco mi trasferisco a Carnago magari ci si vede in giro per Rovate....
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
ciao, scusa quando mi sono iscritto del pacco gara manco l'ombra e ne anche mi hanno detto niente.... a parte se volevo mangiare dovevo pagare 5 euro in più.
non dico niente dell' assistenza e del ristoro (nella norma). Nelle garette che faccio (podismo) di solito pago 2/3 euro solo per l'iscrizione. A parte le mezze o gare un pò importanti dove oltre ai 15/20 euro danno il pacco gara.....

OT tra poco mi trasferisco a Carnago magari ci si vede in giro per Rovate....


non so che dirti,il pacco gara c'era ed era assicurato ai primi 400 iscritti.
so che si sono iscritti circa 300 persone,quindi sicuramente c'e' stato un malinteso.
comunque a tutte le gare del circuito dei parchi, danno sempre un pacco gara!
poi nel pacco davano anche biglietto pasta party e ci si poteva sedere nei posti riservati ai partecipanti alla gara,dove oltretutto si trovavano delle bottiglie d'acqua.
sara' per la prossima volta...
 

munsciasch

Biker novus
12/4/10
24
0
0
Monza
Visita sito
Gara più dura, nel giorno più caldo, nel posto più lontano (x me). Poi di corsa a casa per prendere treno per Roma (lavoro) e stasera partita. Giornatina intensa...
Ciò nonostante gara bellissima che in alcuni passaggi mi ricorda la Marathon Bike della Brianza.
Mi dispiace che nella discesa tecnica al 16 km circa ho perso un pò il ritmo nel finale e ho ostacolato un pochino i tre ragazzi che mi seguivano da vicino.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
gran bella gara oggi
pensavo addirittura di non riuscire a finirla e invece mi e andata pure bene per le mie aspettative
pacco gara ok
ristoro finale piu che ottimo serviti e riveriti :celopiùg:peccato che son dovuto andar via appena finita la pasta se no chi la sentiva la moglie:rosik:
una domanda il dislivello complessivo a quanto ammonta ???!!perche ho sentito gente che diceva intorno hai 500m :nunsacci:
mi pare che siano un po pochini o mi sbaglio!!!
ci si vede il 14 a castano
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
mamma mia che gara...arrivati di corsa per l'iscrizione io ed il mio socio ritiriamo i pacchi gara...lui ha già il chip e la ragazza le dice che assoceranno il chip al suo numero al traguardo...io il chip non ce l'ho e nemmeno me ne danno uno, al che penso, bene prenderanno il numero al traguardo....partiamo fondo quasi alla rotonda che tanto del risultato non ce ne frega nulla, siam venuti giusto per divertirci...partiamo e già alla prima mezza salitella tutti a piedi 8-0...non è un problema tanto correndo si possonmo guadagnare posizioni...però ecco la sorpresa....forse la parola "scusa" e "permesso" non sono conosciute da queste parti perchè ho passato tutta la prima metà di gara a continuare a dirle ma forse la gente o non le conosce o correva con le cuffiette nelle orecchie perchè nessuno che sembrava sentirti, nemmeno continuando a ripeterle! per fortuna dopo metà gara la gente si è diradata e passare non era più un grande problema, tranne verso la fine dove su uno strappetto qualcuno si è fermato sulla sinistra del sentiero, poco male si passa sulla destra....ed invece no perchè il suo fido compagno decide di sbattere la sua bici a destra e scendere per vedere cosa aveva la bici dell'amico piantandosi proprio in mezzo al sentiero e non spostandosi nemmeno vedendo arrivare un gruppo di ciclisti che chiedevano spazio! va be si continua, ma una volta giunti al traguardo mi fermo e chiedo se avessero preso il pettorale che il chip non lo avevo...in risposta ricevo un bel "se non hai il chip non sei in gara" al che freno il nervoso che tanto della gara non me ne fregava molto e richiedo almeno con il tempo preso quanto mi sarei posizionato (giusto per riferimento personale) e mi si risponde nuovamente per due o tre volte "no ma senza chip non sei in gara", dopo 10 minuti finalmente il tecnico sdam deve aver capito che volevo solamente sapere quanta gente fosse passata prima di me giusto a titolo informativo e mi ha detto la posizione! vabbè, non mi fermo nemmeno a mangiare e me ne scappo a casa che se mi fossi fermato ancora un pò mi sarebbe salito il nervoso per aver pagato 18 euro senza nemmeno esser un partecipante della classifica, non risultando nemmeno ultimo, sarebbe stato già qualcosa! che organizzazione 8-0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo