scusate ma ho letto bene o su stampaeventi.it per il maxidownload 12€?!?! stica
Voi vedete le immagini??
Io no, adesso riprovo.
Mi sembra un tantinello esagerato, l'anno scorso pagavo 15 euro 3 file digitali.scusate ma ho letto bene o su stampaeventi.it per il maxidownload 12?!?! stica
ciao raga, qualcuno mi sa dire per favore se è difficile trovare il percorso e darmi qualche indicazione per provarlo? domenica vorrei fare un giretto.. sapete indirizzo o meglio qualche dettaglio per capire da dove partire e soprattutto se è seganlato.. grazie mille
L'organizzatore mi ha detto che il percorso è già tracciato e segnalato.
La partenza dovrebbe essere c/o l'oratorio di Vinago/Mornago.
ciao!
se per caso c'è in giro qualcuno sabato mattina, me lo puo far gentilmente sapere qualcosa che mi piacerebbe provarlo? vi ringrazio
grazie in anticipo!
a presto!
sabato mattina intorno alle 9.30 si potrebbe fare gruppo e provare, chi ci sarebbe?!?!
sabato mattina intorno alle 9.30 si potrebbe fare gruppo e provare, chi ci sarebbe?!?!
presente pure io sabato al 80% confermo nei prox giorni e forse anche in gara domenica 18con tutta la famiglia a bordo!!!! il problema è dove mettere bici passeggino figlia moglie
per poi andare ad arona a fare un giro
cosa mi tocca fare per partecipare ad una gara !!!
se vuoi ci sta tutto, fidati!
presente pure io sabato al 80% confermo nei prox giorni e forse anche in gara domenica 18con tutta la famiglia a bordo!!!! il problema è dove mettere bici passeggino figlia moglie
per poi andare ad arona a fare un giro
cosa mi tocca fare per partecipare ad una gara !!!
[url]https://www.facebook.com/enrico.bona[/URL]
Ho contattato Enrico Bona, fotografo professionista che da due anni segue gare di MTB e non solo, ma soprattutto il circuito dei parchi; da lui ho preso molti scatti nell'edizione passata...non ne sbaglia uno!!! assolutamente tutte foto da Posterizzare, se non fosse per la mia faccia da ebete!
Anche quest'anno conferma la sua grande dote nell'utilizzare l'obbiettivo ed infatti all'indirizzo [url]www.enricobona.com/sport[/URL] potete vedere le foto di Parabiago ed apprezzare il grande livello.
Vi allego il listino prezzi che credo, visto il post nel quale si parlava dei costi su stampaeventi.it, renderà felici molti di Voi!!!
fate girare la voce di modo che più lo si conosce, più farà offerte e prezzi a prova di crisi!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?