• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Circuito dei parchi 2012

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
ci troviamo li in via cesare Battisti (giusto)? non riesco a passare da uboldo mi viene scomodo !!!!!
spero di essere puntuale
@7thsky ci sentiamo appena sono in zona !!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie e tutti per il giro/prova di oggi a Vinago...Mi ha fatto piacerissimo conoscere Enrico e rivedere f800(capperi non mi ricordo mai i nomi)...aPPProposito, la catena?!?

Cmq il percorso di Vinago mi è piaciuto da matti...credo sarà dura in gara ma devo ancora trovare la "strada" bella e facile...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

non posso fare altro che quotarti in pieno su tutto
bel tracciato !!!

ci si vede domenica
 

f800

Biker serius

Ciao, non ho ancora recuperato la sega circolare...
Domani comunque la cambio,con una giusta!
Grazie ancora a Tutti.

P.s. Andrea
Per i nomi ...non mi batterai mai ! dopo 3 anni non ricordo quelli di alcuni miei colleghi..
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
io ho provato il percorso sabato pomeriggio e devo dire che mi e' piaciuto.
2 salite molto tecniche e ripide dove presumo che in gara al primo giro si spingera' la bici a mano;
due belle discese di cui una tecnica causa sassi abbastanza grossi, poi un po' di strade di campagna e qualche passaggio nel sottobosco,dove sono state create due varianti,con salita e discesa e poi subito ancora salita e discesa.
tutto molto divertente,ma da non esagerare al primo giro, per non finire in fretta la benzina.
ovviamente e' tutto segnato con frecce nere su sfondo giallo e non si rischia di sbagliare.
ci vediamo domenica
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Dai,
allora,se sabato non piove/nevica o grandina..
si prova il percorso? ok per le 9.30 a Vinago??
spero di non portarmi sfiga da solo..


Ciao,
non si è avverato tutto ciò, ma comunque ..ti sei effettivamente portato sfiga da solo, per domenica ti conviene un approccio differente!
Il pezzo di catena che ti avanzerà, mettila nel sottosella, quasi sicuramente non ne avrai mai più bisogno.

Comunque è stato un piacere conoscervi, e dare un volto ai nik!

Per i nomi mi ci metto anch'io, sono una frana!

Credo comunque che sul primo strappo, al primo giro quasi di sicuro si scarpina!
Io, poi, forse anche gli alti due
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
ciao!
provato il giro sabato mattina presto, devo dire bello e impegnativo in alcuni punti. bellissimo da soli, ma temo molto il sovraffollamento, ho un ricordo della bikein busto dell'anno scorso con un sacco sacco di gente! qualcuno ha un idea degli ipotetici partecipanti? negli strappi ma soprattutto nelle discese la traiettoria è pressocchè unica (tanti sassi grossi) e se uno s'impianta (magari anche io...) ci si incrocchia in massa...per sapere, tanto me ne starò nelle retrovie, così me lo gusto meglio
punto tutto sull'ultimo giro
 

f800

Biker serius
AZZ!! non ricordavo di aver scritto quella frase...
Ho ancora la schiena che mi fà un male boia .ed il pollice pure...
per domenica,almeno catena NUOVA e via di gran lena...
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
sicuramente al primo giro se non si parte davanti le due salite si faranno a piedi.concordo pienamente sul dosare le forze visto che il percorso e' parecchio impegnativo rispetto allo standard del circuito.occhio anche ai due strappetti prima dell'arrivo bevi ma "tagliano " le gambe
a domenica
saluti a tutti
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

partenze scaglionate?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo