Circuito dei parchi 2011

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
p.s. giovedì sera pensavo di andare a provare il giro... non ho ben capito da dove lo imbocco... qualcuno ha consigli da dare a riguardo per non perdere 30 minuti solo per beccare la partenza? :-)


Esci dal campo sortivo e giri a destra..salita su asfalto..

finita la salita hai 2 altrenative..o prendi la prima strada subito sulla sinistra e la segui (non ci sono cartelli ma non puoi sbagliare) oppure dopo 50 m sull'alsfalto a sinistra giri verso il cimitero, lo costeggi sulla destra e il sentiro sbuca in un campo, lo costeggi sulla sinista e all'angolo trovi i primi cartelli.

io ci ho messo un bel 30 minuti a trovare come partire..facendo a ritroso dei pezzi..

comunqe entrambi le varianti sbucano su una strada asfaltata, 20 m a destra di dove sbuchi vedi i cartelli che ti portano su una nuova sterrata..

come già dicevo in un post precedente occhio alle indicazioni :spetteguless:, a volte i cartelli sono girati :spetteguless: , qualcuno è stato sistemato dal ragazzo che ho incontrato domenica mattina, ma altri sono al contrario :arrabbiat:.. auguri

io se riesco ci torno venerdì sera a fare un giro..:i-want-t:
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Fango si, pioggia probabilmente no!
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino[/URL]

Io la faccio con le RoRo e basta.


mm..vista l'affidabilità metereologica dell'ultimo periodo potrebbe anche nevicare..:medita:

io son tanto dell'idea che non farà nulla tutta settimana e correremo con un afa da paura..:omertà:

per le gomme..dove il terreno tiene bene al ticino non molla...dove molla, bello argilloso com'è, si scivola con qualsiasi gomma..quindi grandi derapate... :celopiùg:
 

manolis

Biker novus
12/10/10
3
0
0
Busto Arizio
Visita sito
arrivo adesso da una gara a brescia quindi non ho potuto risponderti prima.
comunque visto che le giornate sono abbastanza lunghe un giretto si riesce a fare anche di sera!
la partenza e' situata al campo sportivo di vizzola, uscita terminal 1 direzione villa malpensa alla piazzetta sempre dritto.questa'anno la partenza sara' data prima della rotonda per problemi con il tappeto cronometraggio quindi attenzione alla rotonda e ai cartelli!!
si prende la salitina verso villa malpensa e si gira nel campo ma sara' possibile solo il giorno della gara quindi prendete il sentiero a fianco del cimitero e seguitelo finche' poco piu' avanti trovate la prima freccia.dal quel punto il percorso e' per buona parte segnato esclusa la salitella di castelnovate e l'ultima parte del tracciato.
se hai bisogno altre informazioni scrivimi pure
ciao buon divertimento
davide-vizzola mtb


ciao Davide, complimenti per il gran lavoro che state facendo.
visti i problemi creati da qualche "dispettoso" e in considerazione del fatto che alcune parti, vedi l'ulitima, non siano ancora state tracciate, non è possibile avere una traccia gps del percorso completo?
ci vediamo domenica,
grazie
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
domani ore 18.30 mi è stato proposto un giro di ricognizione del percorso.
per chi fosse interessato 18.30 parcheggio di centro sportivo di vizzola ticino.
credo che anche con la pioggia si faccia. salvo diluvio mondiale!
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
generalmente il terreno nella zona della gara tiene piuttosto bene tanto che in inverno e' l'unico posto dove non si hanno problemi, l'unico punto dove si potrebbero trovare fango e' la salita finale attraversata da una sorgente quindi fangosa anche con bel tempo.
per chi vuole provare il percorso e viene da fuori zona consiglio di evitare il primo tratto che al momento e' molto breve e fare la strada principale di castelnovate direzione malpensa quindi troverete in cima alla salitella la freccia a sx che vi immette nel percorso.spero di poter allegare il file con il volantino della gara ma al momento il caricamento da' dei problemi comunque vi anticipo le informazioni principali iscrizione euro 15 ritrovo ore 08.00 presso il campo sportivo di vizzole ticino partenza ore 10.00 vi ricordo che la prima griglia e' riservata a coloro che si sono preiscritti al circuito a seguire tutti gli altri.per preiscrizioni potete entrare nel sito championchip.it
sperando nel bel tempo ci si vede domenica
ciao a tutti
davide-vizzola-mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
purtroppo per il gps al momento non siamo ancora attrezzati lo useremo solo per avere l'esatto kmtraggio speriamo per la prossima edizione di poter fornire la traccia completa
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo