mezzomerico è un paesino e se chiedi dove si trova il campo sportivo o il cimitero li trovi subito, che poi sono confinanti !
se arrivi da oleggio lo trovi sulla sx all'inizio del paese
le macchine le metterete nel prato che costeggia il campo sportivo...
da li segui la vietta che porta in centro e trovi i cartelli comune
poi trovi i cartelli plastificati fondo giallo - freccia rossa ed il gioco inizia
se avete tempo fate un giro di riscaldamento sul percorso perchè non è propio come gli altri del circuito del ticino...secondo me è un po' impegnativo
ho provato a dirglielo all'organizzatore ma secondo loro non è nulla di speciale (ma loro abitano li e lo conoscono a memoria !! )
insomma fate ballare l'okkio
ciao
ps: io tecnicamente sono una pippa quindi spero di sbagliarmi e che non si faccia male nessuno
se arrivi da oleggio lo trovi sulla sx all'inizio del paese
le macchine le metterete nel prato che costeggia il campo sportivo...
da li segui la vietta che porta in centro e trovi i cartelli comune
poi trovi i cartelli plastificati fondo giallo - freccia rossa ed il gioco inizia
se avete tempo fate un giro di riscaldamento sul percorso perchè non è propio come gli altri del circuito del ticino...secondo me è un po' impegnativo
ho provato a dirglielo all'organizzatore ma secondo loro non è nulla di speciale (ma loro abitano li e lo conoscono a memoria !! )
insomma fate ballare l'okkio
ciao
ps: io tecnicamente sono una pippa quindi spero di sbagliarmi e che non si faccia male nessuno