Circuito dei parchi 2010

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Ciao a tutti

Domenica 28 Marzo a Parabiago (MI) è in programma la prima gara del circuito dei parchi 2010 ([url]www.circuitodeiparchi.it[/URL]).

C'è una bella classifica a squadre dove conta arrivare e a fine circuito saranno premiate le prime 8 squadre.

L'anno scorso l'FRT aveva piazzato qualche acuto e "rischiato" il podio a squadre.

Ci vogliamo riprovare ?
Io Domenica vado comunque a Parabiago, se c'è qualcuno ....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
quest'anno decisamente puntiamo a stare nelle top five come team. Io questa domenica seguo il team alla prova di superenduro di Pogno (NO), ma per la prossima data (11 aprile), se non serve la mia presenza a Cervia per il trofeo Gran Combinata di Ciclismo (siamo ben piazzati come individuali...iniziamo a perdere posizioni nella classifica team), dovrei racimulare una decina di "simpatizzanti", più tutti i tesserati ufficiali che ne abbiano voglia.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Eccomi qui di ritorno dalla prima gara della stagione con la MTB.
percorso piatto e veloce, non molto tecnico se esclude un breve single nel bosco.
sono partito a cannone e sono scoppiato alla fine, ma mi sono divertito.
saluto tutti i compagni del FRT che ho incontrato.

alla prossima.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Eccomi qui di ritorno dalla prima gara della stagione con la MTB.
percorso piatto e veloce, non molto tecnico se esclude un breve single nel bosco.
sono partito a cannone e sono scoppiato alla fine, ma mi sono divertito.
saluto tutti i compagni del FRT che ho incontrato.

alla prossima.

ciao,ci siamo incontrati stamani,se vuoi le foto ,mandami email e te le invio.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho verificato la lunghezza del percorso in google earth... secondo me non raggiunge i 6,5km al giro!
quindi al massimo si faranno 19,5km...
forse un po troppo pochi!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho verificato la lunghezza del percorso in google earth... secondo me non raggiunge i 6,5km al giro!
quindi al massimo si faranno 19,5km...
forse un po troppo pochi!!

infatti, sono 6,5km a giro, per un totale di circa 20 km.
riporto quanto scritto sul sito del CO motovarese.com

CIRCUITO DEI PARCHI - A BRINZIO, DEFINITO IL PERCORSO DELL'11 APRILE

Finalmente la neve se ne è andata e abbiamo potuto definire il tracciato della gara del Circuito dei Parchi patrocinata dalla KTM VARESE CYCLING TEAM.
Come si può vedere sotto, nelle mappe della Photogallery, si tratta di un percorso di media difficoltà di circa 6,5 Km da ripetersi 3 volte per un totale di quasi 20 Km. La livello di difficoltà ci ha portato ad accorciare leggermente la tappa ma siamo certi che nessuno resterà deluso.
Tra pochi giorni provvederemo alla segnatura in loco per dare la possibilità a coloro che lo vorranno di provarlo prima della gara.
Approfittiamo per ringraziare tutti gli amici che ci stanno aiutando ad organizzare questo importante evento; vi aspettiamo numerosi sperando di farvi trascorrere una giornata piacevolmente intensa!

Data: 11 Aprile
Nome: Trofeo Campo dei Fiori
Ritrovo: Brinzio (VA)
Organizzazione:
KTM Varese Cycling Team, Parco Campo dei Fiori, Proloco Brinzio, Centro Fondo Brinzio
distanza: 21 km (3 giri da 7 km)

PROGRAMMA:
ore 8.30 ritrovo e ritiro pacco gara
ore 10.30 partenza
ore 12.00 ristoro e pranzo organizzato dalla Pro Loco Brinzio
ore 13.30 premiazioni
ore 14.00 prova KTM eCross elettrica
ore 14.30 tours MTB organizzati in collaborazione con il Parco del Campo dei Fiori

L'iscrizione di 15,00 euro include:
- Pacco gara
- Copertura assicurativa
- Assistenza medica Croce Rossa
- Numero Gara Circuito dei Parchi
- Chip (cauzione 15,00 euro) OTC CampionChip

Se sei intenzionato a partecipare, e vuoi maggiori dettagli, scrivici all'indirizzo [email protected]
Scarica il volantino del Circuito dei Parchi
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho verificato la lunghezza del percorso in google earth... secondo me non raggiunge i 6,5km al giro!
quindi al massimo si faranno 19,5km...
forse un po troppo pochi!!
PER CHI LO VUOLE FARE A CANNA... AGGIUNGI DUE GIRI PER VEDERE BENE IL PERCORSO, PIU' UN altro paio alla fine...giusto per sgranchire le gambe... arrivi a quasi 40km....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
GARONA!!
a Brinzio mi sono divertito molto!! bel percorso, difficile al punto giusto, e vario!
bella anche la caduta che mi sono fatto nel fango! (almeno non mi sono fatto male)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo