Circuito dei parchi 2010

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Quasi primo... se non mi fossi fermato a cambiare copertone anteriore, cambiare la serie sterzo che si è inchiodata, registrare il mozzo posteriore che scorreva poco, montare la doppia visto che era tutto piatto, sarei arrivato tra i primi!
va be sarà per la prossima volta!!!

ciao a tutti!
 
B

buschini fausto

Ospite
Quasi primo... se non mi fossi fermato a cambiare copertone anteriore, cambiare la serie sterzo che si è inchiodata, registrare il mozzo posteriore che scorreva poco, montare la doppia visto che era tutto piatto, sarei arrivato tra i primi!
va be sarà per la prossima volta!!!

ciao a tutti!
a questo punto è il momento di prendere una bici nuova
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Quasi primo... se non mi fossi fermato a cambiare copertone anteriore, cambiare la serie sterzo che si è inchiodata, registrare il mozzo posteriore che scorreva poco, montare la doppia visto che era tutto piatto, sarei arrivato tra i primi!
va be sarà per la prossima volta!!!

ciao a tutti!

Proprio sfortunato!!! ed io che pensavo di leggere il tuo nome in cima alla classifica, va beh mi dovrò accontentare di leggere i soliti nomi, sia in classifica generale che in quella parziale della nostra ASD.
 

Strongale3

Biker novus
21/6/10
33
1
0
39
Charvensod (AO)
Visita sito
Anche io sabato ho fatto la gara di busto arsizio.
era la prima gara di mtb che facevo e mi sono divertito da matti..
ero con la divisa azzurra da ciclismo dell'Ondaverde Triathlon.
qualcuno mi ha incontrato?
ho fatto 1h12'.posizione 187° su 265 arrivati totali..
x essere la prima gara va bene così!
 

Maury82

Biker novus
13/5/09
11
0
0
Losciu
Visita sito
Io non posso dire la mia posizione perchè il chip probabilmente ha avuto qualcosa che non andava :nunsacci: e non ci sono in classifica.. :cry: comunque credo di essere attorno alla centesima posizione e non mi lamento... ;-)

Qualcuno sa com'è il percorso della gara di Olcella?
e se è possibile effettuare l'iscrizione il giorno della gara...
Grazie:prost:...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Io non posso dire la mia posizione perchè il chip probabilmente ha avuto qualcosa che non andava :nunsacci: e non ci sono in classifica.. :cry: comunque credo di essere attorno alla centesima posizione e non mi lamento... ;-)

Qualcuno sa com'è il percorso della gara di Olcella?
e se è possibile effettuare l'iscrizione il giorno della gara...
Grazie:prost:...


una buona parte di campagna spezzata da qualche single track nei boschi e un passaggio in cava (discesa + salita, ma sassosa.. nient'altro!)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ma per la gara di Olcella qualcuno sa dirmi qualcosa? com'è? il percorso?
se non è cambiato dall'anno scorso, è un percorso simpatico, velocissimo (1h), corto (21km).
super imbuto dopo la prima curva all'ingresso nel sentiero!
prima parte da rapportone lungo, salita in cava di 200m (non di dislivello, ma di lunghezza!!) giretto nel bosco con single track abbastanza stretto e poi finale ancora da spingere il rapportone.
il pacco gara era un fantastico sacchettone della coop peno di roba da mangiare e anche il ristoro finale non era male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo