scusate OT
provato circuito da 27 Km. del GF Longobardi ..... da non perdere
SPETTACOLO
provato circuito da 27 Km. del GF Longobardi ..... da non perdere
SPETTACOLO
La gara a Olcella del 12 luglio valida per il Master l'hanno annulata!Speriamo che quella del circuito dei parchi ci sia ancora!!!
nessuno ha provato il percorso?? per i FRTtini e relativi supporters, se volete facciamo come l'altra volta con le iscrizioni cumulative...
io partecipo, ok per iscrizione cumulativa, porfi ti mando i dati in mp. forse si aggiunge anche un mio amico.io ci sto per l'iscrizione cumulativa, i dati dovresti averli.
questa volta però cerco di arrivare presto almeno riesco a scaldarmi un poco...
ahhhhh non preoccuparti...ci saranno 45° all'ombraquesta volta però cerco di arrivare presto almeno riesco a scaldarmi un poco...
ahhhhh non preoccuparti...ci saranno 45° all'ombra
ho tracciato il percorso su google earth, ricopiandolo dalla mappetta pubblicata sul sito e mi risulta che il giro sia lungo meno di 7km!!
Qualcuno l'ha effettivamente provato? è veramente così corto?
speriamo,che già pare tutto in piano;almeno la Boschilonga finisce con la cava..sarà 7*4= 28 km
oppure in quei boschetti che si vedono ci saranno 3 km di single track per arrivare a 10km/giro
ancora?? ma allora il vostro è un vizio.... non mangiate troppo !!Cia ragazzi, io e la mia consorte non ci saremo causa matrimonio.
Buona gara a tutti.
sarà 7*4= 28 km
oppure in quei boschetti che si vedono ci saranno 3 km di single track per arrivare a 10km/giro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?