News Circolare portabici, ricorso respinto, si torna nel ginepraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
681
354
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
la nota è un atto dovuto in cui si comunica che il tar ha deliberato e dice che si torna alla normativa previgente. cioè non cambia nulla.
è una mia interpretazione ma ognuno ne farà una motivo di questa confusione.non ho capito trento etc cosa c'entrano.
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
238
269
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Trento ecc perchè sono province autonome o regioni a statuto speciale.
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
238
269
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Il protocollo in alto riporta la data del 19/01/2024
Quella scritta in rosso e in blu tecnicamente è la segnatura di protocollo, https://www.bucap.it/focus/protocollo-informatico/segnatura-di-protocollo e non è detto che 19-01-2024 sia una data completa, magari 2024 si ma il resto potrebbe essere qualcosa di diverso.

I software che creano i protocolli informatici permettono di configurare il formato della segnatura in base alle preferenze dell'ente utilizzando varie informazioni disponibili relative al documento protocollato, tra le quali ad esempio, l'identificativo dell'archivio in cui si trova. Pero' la data dovrebbe esserci, quindi è strano.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
ok capito perché il ricorso è stato respinto codacons un nome una certezza
mi associo a quanti scritto da @sembola
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.536
1.913
0
Visita sito
qualcuno che ci capisce spieghi perche' sembra una super cazzola .......................
La supercazzola va riletta diverse volte, possibilmente a rovescio. Cioè partendo dal fondo, e maledicendo il legalese.

Si comunica agli uffici in indirizzo che il Consiglio di Stato, con le ordinanze r.g. 00198/2024 e r.g. 00196/2024, ha accolto l’appello avverso le rispettive ordinanze di primo grado del TAR Lazio di rigetto dell’istanza cautelare di sospensiva delle circolari in oggetto.

1) ci sono state le circolari (non è scritto in questa frase ma è scontato)
2) c'è stata un'istanza cautelare di sospensione
3) il TAR del Lazio ha rigettato la sospensione
4) c'è stato un appello contro questo rigetto
5) l'appello è stato accolto

(io l'ho intesa così, fatemi sapere se avete altre interpretazioni)

Le due ordinanze (196 e 198) sono proprio di Gennaio, quindi quella data sembra giusta.
Un documento viene protocollato dopo essere stato scritto, non prima.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.762
19.305
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si continua qui:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo