CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
in risposta fatelo più alto!:duello:
ve lo dicevo io che li ci starebbe bene un bel doppio!!!...
non ci starebbe male anche un bello step-up...da quelle parti...

...non vedo l'ora di venire a trovarvi...
Per lo step up è già un pò che cerco il posto idoneo...ho delle idee malsane che mi attraversano la testa. Se riusciamo a trovare un pò di tempo e di unità di intenti può nascere qualcosa di divertente.
Intanto le pecorelle si stanno dando da fare...a Rocchetta ne combinano una più di Bertoldo...beati loro che non hanno certi buontemponi tra i coglioni.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ragazzi ho bisogno di un consiglio per il 20...
con che bici mi conviene venire? full da trail (130/100) o una full da all mountain (160/170)?
non vorrei da un lato rimpiangere la piccola sulle salite e dall'altro cagarmi sotto nelle discese....
considerate che non sono mai venuto dalle vostre parti ma giro spesso nel finalese....
Dipende da quanto 6 allenato...
Considera che la Reign (qui ce l'hanno tutti, è come cercare le Punto nel parcheggio della Fiat a Mirafiori...è il cosiddetto effetto-Marchisio..vedo che ha colpito pure te :))):) penso che sia il modello di bici che in assoluto ha circolato di più sui sentieri dell'Adelasia...
Se sei una iena da pedale o semplicemente sei allenato e ti senti bene la gamba vieni con la Reign..se sei un pò fiacco te la godi bello tranquillo con la Trance senza sudare troppo.
Ciao e a presto!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
MINKIA RAGAZZI CHEBBBOTTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :maremmac:
Per riniziare a respirare ci ho messo un minuto...adesso ringrazio di cuore il mio zaino deuter con paraschiena integrato...
Che mina..che mina brutale...se non mi sono frantumato seriamente è perchè ho avuto fondoschiena e la pelle resta pur sempre quella di un suino dalla setola spessa e puzzolente. Nonostante ciò mi sento tutto rotto sul fianco sinistro, quello che ho posato docilmente per terra.. :cry:
Per fortuna ci ha pensato Leo Aglianico la sera a ristorarmi con un pieno di birra bionda :augustin: avendomi visto in condizioni psicofisiche non proprio da Papa.
Comunque quel trail lì è tanto divertente quanto infame...in certi passaggi è roba da casco integrale e artiglieria pesante da 180mm.

Azz Michele che botta... davvero hai un bel pelo.
 

yellowfish

Biker urlandum
Dipende da quanto 6 allenato...
Considera che la Reign (qui ce l'hanno tutti, è come cercare le Punto nel parcheggio della Fiat a Mirafiori...è il cosiddetto effetto-Marchisio..vedo che ha colpito pure te :))):) penso che sia il modello di bici che in assoluto ha circolato di più sui sentieri dell'Adelasia...
Se sei una iena da pedale o semplicemente sei allenato e ti senti bene la gamba vieni con la Reign..se sei un pò fiacco te la godi bello tranquillo con la Trance senza sudare troppo.
Ciao e a presto!

benone vedro' come sono messo anche se sul reign giro pesante (hr 2ply) quasi sicuramente verro' con la piccolina :-)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stiamo entrando nella fase cruciale dei preparativi :help:...ultime battute per fare trovare ai nostri partecipanti del prossimo 20.6 le migliori condizioni per pedalare e divertirsi :i-want-t:.
 

Allegati

  • DSC_0248.jpg
    DSC_0248.jpg
    42,8 KB · Visite: 4
  • DSC_0274.jpg
    DSC_0274.jpg
    60,7 KB · Visite: 6
  • DSC_0263.jpg
    DSC_0263.jpg
    50,2 KB · Visite: 6
  • DSC_0269.jpg
    DSC_0269.jpg
    60,2 KB · Visite: 7

enri le fou

Biker cesareus
Stiamo entrando nella fase cruciale dei preparativi :help:...ultime battute per fare trovare ai nostri partecipanti del prossimo 20.6 le migliori condizioni per pedalare e divertirsi :i-want-t:.

siete i miei eroi...
ho scoperto poco fa che richi1 è fuori uso causa strappo muscolare, spero che i suoi pards del montefasce-bikegroup vengano comunque...

invece il family bikers caotic team è caldo e pronto per rumare!!!:smile:

oggi ho tolto le rotelle alla bici di agata con risultati disastrosi, per lei il cinghialboys è ancora lontano:smile::i-want-t:...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
siete i miei eroi...
ho scoperto poco fa che richi1 è fuori uso causa strappo muscolare, spero che i suoi pards del montefasce-bikegroup vengano comunque...

invece il family bikers caotic team è caldo e pronto per rumare!!!:smile:

oggi ho tolto le rotelle alla bici di agata con risultati disastrosi, per lei il cinghialboys è ancora lontano:smile::i-want-t:...
Probabilmente le scadenze imminenti, i troppi lavori e lo stress imperante provocano sconcerto e perplessità nei nostri eroi...prova ne sono le seguenti immagini....:))):
 

Allegati

  • DSC_0277.jpg
    DSC_0277.jpg
    38 KB · Visite: 4
  • DSC_0278.jpg
    DSC_0278.jpg
    40,5 KB · Visite: 3
  • DSC_0281.jpg
    DSC_0281.jpg
    43,4 KB · Visite: 3
  • DSC_0247.jpg
    DSC_0247.jpg
    53,9 KB · Visite: 3

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
grandi giornate di pulizia sentieri...
stimolate dall'ignoranza di certe persone che hanno fatto pressione per farci cambiare il percorso...che comunque non sarà da meno a quello inizialmente preventivato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo