CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
le foto sono belle ma non sono propriamente a buon prezzo...anche xchè nn c'è rapporto tra una foto 5 euro e tutto l'album 19,99


Secondo me invece i simpatici crucchi sanno il fatto loro, le foto sono belle non sono i soliti scatti ricordo terribili che ho visto ad altre gare, poi lo fanno apposta a mettere il pacco a 20 euro e la foto singola a 5...così tutti comprano il pacco...pensa solo se, metà degli iscritti, quindi 1000 persone, comprano il pacco da 19.99euroz...19900€
 

enri le fou

Biker cesareus
:spetteguless: sempre più probabile l'adesione al cinghialtracks 2010 delle famiglie enri le fou + kalka il paz al completo, cercasi accoglienza giornaliera per mogli e bambini...

ps. adelasia dreaming è vivo per miracolo...sul trail delle "compressioni" ieri sera lo scivolo dell'albero alla fine del primo tratto è stato ribattezzato "il cinghiale volante"...

...un esperienza scioccante, le testimonianze dei presenti:

...è stato un attimo interminabile vedevo michele sospeso nel vuoto, poi un tonfo, come quello di un materasso che cade nel vano scala di un palazzo, nel frattempo la bici gli arrivava addosso come un colpo d'ascia...

...enrico guardava dall'alto, la bocca aperta in un grido silenzioso, ed io pensavo, oh-no ora arriva anche la bici...

...sono arrivato e michele era in terra, parti del suo corpo emergevano dalle foglie di castagno, gemeva suoni inarticolati, il suo volto era giallo come le foglie...

...non riuscivo ad alzarmi e sentivo solo enrico che bestemmiava...

...poi qualcuno per tranquillizarlo gli ha detto: se hai una costola rotta rischi la perforazione del polmone e un emorragia interna...
 

enri le fou

Biker cesareus
:OOO:

non distriggetecelo, almeno fino al 20 di giugno!!!!

accoglienza per famiglie???

le mandiamo al fresco in cascina in zona ristoro, percorso vita, laghetto x fare il bagno!

ti dico solo che anzichè curvare in uno dei passaggi più impegnativi: un toboga formato da una ripida curva e controcurva con sponda sulla base di un grosso castagno ha droppato capottandosi nel vuoto di circa 3 metri:!:...per fortuna è atterrato rotolando come un gatto e le foglie hanno attutito l'impatto...poi gli è arrivata la bici addosso come Antonio Inoki sul ring...:!: roba da Dust&Bones...

...è il sentiero che voglio portarti a fare di notte8-) vuoi fare una ricognizione prima?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
MINKIA RAGAZZI CHEBBBOTTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :maremmac:
Per riniziare a respirare ci ho messo un minuto...adesso ringrazio di cuore il mio zaino deuter con paraschiena integrato...
Che mina..che mina brutale...se non mi sono frantumato seriamente è perchè ho avuto fondoschiena e la pelle resta pur sempre quella di un suino dalla setola spessa e puzzolente. Nonostante ciò mi sento tutto rotto sul fianco sinistro, quello che ho posato docilmente per terra.. :cry:
Per fortuna ci ha pensato Leo Aglianico la sera a ristorarmi con un pieno di birra bionda :augustin: avendomi visto in condizioni psicofisiche non proprio da Papa.
Comunque quel trail lì è tanto divertente quanto infame...in certi passaggi è roba da casco integrale e artiglieria pesante da 180mm.
:spetteguless: sempre più probabile l'adesione al cinghialtracks 2010 delle famiglie enri le fou + kalka il paz al completo, cercasi accoglienza giornaliera per mogli e bambini...

ps. adelasia dreaming è vivo per miracolo...sul trail delle "compressioni" ieri sera lo scivolo dell'albero alla fine del primo tratto è stato ribattezzato "il cinghiale volante"...

...un esperienza scioccante, le testimonianze dei presenti:

...è stato un attimo interminabile vedevo michele sospeso nel vuoto, poi un tonfo, come quello di un materasso che cade nel vano scala di un palazzo, nel frattempo la bici gli arrivava addosso come un colpo d'ascia...

...enrico guardava dall'alto, la bocca aperta in un grido silenzioso, ed io pensavo, oh-no ora arriva anche la bici...

...sono arrivato e michele era in terra, parti del suo corpo emergevano dalle foglie di castagno, gemeva suoni inarticolati, il suo volto era giallo come le foglie...

...non riuscivo ad alzarmi e sentivo solo enrico che bestemmiava...

...poi qualcuno per tranquillizarlo gli ha detto: se hai una costola rotta rischi la perforazione del polmone e un emorragia interna...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Adelasia in chiurlo alla balena e rimettiti presto...

se riesco vi vengo a salutare direttamente il 20... impegni permettendo ;-)
Grazie...sono tutto dolorante ma bene o male sembra tutto sotto controllo.
Certo quando 6 ancora mezzo rimbambito dalla botta, fai ancora fatica a respirare dalla legnata che hai preso sulla cassa toracica :scassat: e ti senti dire dai tuoi solerti compagni di uscita:
- Cammini? Beh adesso scendi e te la fai a piedi che non vorrei mai che una costola ti forasse un polmone;
- Senti freddo? Formicolio alle mani ed ai piedi? Se sì è un emorragia interna...sai com'è..
Allora ti metti le mani sulle palle ad oltranza:paur:. :cagozzo: :-(
Sai io oggi sono andato a lavorare con le mani sul pacco. Mi sono ritagliato la sera prima l'interno delle tasche dei pantaloni per poter provvedere ad una continuativa tastata a pelle...:smile:
Dai che vi aspettiamo il 20!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Purtroppo sarebbe l'unica soluzione possibile dato che si tratta di individui così limitati che imbastire un dialogo è qualcosa di impossibile...è come parlare con un muro.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ma non c'è problema, noi stiamo seduti in riva al fiume il tempo passa
 

yellowfish

Biker urlandum
ragazzi ho bisogno di un consiglio per il 20...
con che bici mi conviene venire? full da trail (130/100) o una full da all mountain (160/170)?
non vorrei da un lato rimpiangere la piccola sulle salite e dall'altro cagarmi sotto nelle discese....
considerate che non sono mai venuto dalle vostre parti ma giro spesso nel finalese....
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io di solito ci giro con la all mountain...soprattutto se vuoi fare tutti i salti e le compressioni cattive. altrimenti si può fare bene anche con la trail rinunciando a qualche passaggio. il giro è 26 km e 950m di dislivello....abba duro ma fattibile con qualsiasi bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo