CinghialTracks - Ferrania (SV)

fabio85

Biker novus
Ciao Ragazzi, volevo augurare a tutti coloro che affronteranno i sentieri dell'Adelasia un buon divertimento! Io purtroppo questo weekend devo astenermi causa studio intenso... esame Mercoledì mattina... UFF!!!

AdelasiaDreaming, ti confermo la mia disponibilità a darvi una mano per il 19 (se vi fa piacere), fammi sapere come quando e cosa posso fare... dovrei tornare da Torino Venerdì... e se non è un disturbo porterei un altro valido aiutante... :beautifu:
Comunque sentiamoci tranquillamente prima via tel, mail o MP del forum... come preferisci.

Un salutone a tutti quanti!!! :-)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ok Fabio, grazie, ti confermo che sicuramente una mano ci servirà. In bocca al lupo x mercoledì e a presto!
Ciao Ragazzi, volevo augurare a tutti coloro che affronteranno i sentieri dell'Adelasia un buon divertimento! Io purtroppo questo weekend devo astenermi causa studio intenso... esame Mercoledì mattina... UFF!!!

AdelasiaDreaming, ti confermo la mia disponibilità a darvi una mano per il 19 (se vi fa piacere), fammi sapere come quando e cosa posso fare... dovrei tornare da Torino Venerdì... e se non è un disturbo porterei un altro valido aiutante... :beautifu:
Comunque sentiamoci tranquillamente prima via tel, mail o MP del forum... come preferisci.

Un salutone a tutti quanti!!! :-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Ragazzi, volevo augurare a tutti coloro che affronteranno i sentieri dell'Adelasia un buon divertimento! Io purtroppo questo weekend devo astenermi causa studio intenso... esame Mercoledì mattina... UFF!!!

AdelasiaDreaming, ti confermo la mia disponibilità a darvi una mano per il 19 (se vi fa piacere), fammi sapere come quando e cosa posso fare... dovrei tornare da Torino Venerdì... e se non è un disturbo porterei un altro valido aiutante... :beautifu:
Comunque sentiamoci tranquillamente prima via tel, mail o MP del forum... come preferisci.

Un salutone a tutti quanti!!! :-)

ciao fabio.
grazie x la disponibilità di aiuto.

x organizzare ci vedremo giovedì 16 alle 19:00 a casa mia (Ferrania via della Pace 9) con tuti gli aiutanti davanti a un piatto di pane vino e salame. se volete venire...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il Cinghialtrophy è ormai alle porte ed il Team continua a lavorare alacremente per ultimare il percorso per i partecipanti.
Le ultime attività hanno riguardato, in modo particolare, la segnaletica ed un controllo del fondo del tracciato.
 

Allegati

  • DSC_0251.jpg
    DSC_0251.jpg
    45,9 KB · Visite: 2
  • DSC_0248.jpg
    DSC_0248.jpg
    62,3 KB · Visite: 3

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao fabio.
grazie x la disponibilità di aiuto.

x organizzare ci vedremo giovedì 16 alle 19:00 a casa mia (Ferrania via della Pace 9) con tuti gli aiutanti davanti a un piatto di pane vino e salame. se volete venire...
Wild dovresti ricordare a tutti i partecipanti che per vincere il cinghialtrophy ci vuole fortuna, anzi CULO, però dovresti pubblicare una foto che meglio esprima il concetto :quinonsp: :smile::))):
 

enri le fou

Biker cesareus
preferite il pedaggio a gettone o l'abbonamento?

vista l'assidua frequanza direi l'abbonamento! ;-)

...

umh...:smile::smile::smile:per praticità quasi quasi opterei per il telepass:smile::smile::smile:

anche ieri i sentieri del cinghialtrophy ci hanno regalato ore di divertimento e sana adrenalina da guadagnarsi per bene: per fare il giro completo ce ne vogliono di pestate sui pedali...la gara sarà veramente bella e tosta!
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
il video è molto bello, rende anche giustizia dei posti in cui è girato (eheh, forse di più)...per domenica io sarò sul percorso ma salterò la cena organizzativa del lunedì. spero di essere redarguito sulle varie mansioni sabato, durante gli ultimi preparativi!!!

RUMATE CINGHIALI, RUMATE!!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
stamattina ho girato per quasi tre ore, comincio a raccapezzarmi un po'.
Ho visto le prove speciali, avete fatto un lavoro titanico e magnifico, complimenti davvero.
Peccato che le mie doti tecniche non siano all'altezza.... il president express me lo sono fatto quasi tutto a piedi!.
Per non parlare dei salti... stare in cima al trampolino dei castori mi ha fatto un po' impressione
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
il video è molto bello, rende anche giustizia dei posti in cui è girato (eheh, forse di più)...per domenica io sarò sul percorso ma salterò la cena organizzativa del lunedì. spero di essere redarguito sulle varie mansioni sabato, durante gli ultimi preparativi!!!

RUMATE CINGHIALI, RUMATE!!!!
Redarguito!? Beh speriamo di no! Sam a quando un bel giretto insieme!?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
stamattina ho girato per quasi tre ore, comincio a raccapezzarmi un po'.
Ho visto le prove speciali, avete fatto un lavoro titanico e magnifico, complimenti davvero.
Peccato che le mie doti tecniche non siano all'altezza.... il president express me lo sono fatto quasi tutto a piedi!.
Per non parlare dei salti... stare in cima al trampolino dei castori mi ha fatto un po' impressione

Grande! Ma dai vedrai che è solo questione di allenamento ed abitudine..
Qualche giretto con il branco di cinghiali e vedrai che mano a mano i tuoi limiti inizieranno progressivamente ad alzarsi! Magari hai solo bisogno di qualche dritta e poi considera che noi tutti giriamo con biammortizzate con buone escursioni che ti aiutano molto.
Per quanto mi riguarda ti dico che spesso le barriere sono solo di tipo psicologico, poi quando vedi che riesci a superare agevolmente un passaggio poi il resto viene da sè perchè prendi fiducia mano a mano. Spesso aiuta anche molto andare con altri perchè vedi materialmente come si supera l'ostacolo e poi il fatto di avere a che fare con altri ti aiuta a tirare fuori quella "spinta" e quegli stimoli che da solo non troveresti.
Ciao e a presto
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Qualche giretto con il branco di cinghiali e vedrai che mano a mano i tuoi limiti inizieranno progressivamente ad alzarsi! Magari hai solo bisogno di qualche dritta
Sìsì di dritte ne avrei bisogno, eccome, oggi non avevo la più pallida idea di come affrontare il president express...
Considera che noi tutti giriamo con biammortizzate con buone escursioni che ti aiutano molto.
Eh eh.. fosse solo quello il problema

Comunque oggi mi sono divertito, mi si è aperto un mondo, senza contare che le mie gambe cominciano a "esserci" e mi sono tolto qualche soddisfazione anche nelle salite.

Domenica verrei volentieri a dare una mano, tanto mi guardo un po' come si va in bicicletta, ma per ora non sono in grado di garantire di poter esserci, spero di sì... magari più avanti in settimana mi faccio vivo con wild
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sìsì di dritte ne avrei bisogno, eccome, oggi non avevo la più pallida idea di come affrontare il president express...

Eh eh.. fosse solo quello il problema

Comunque oggi mi sono divertito, mi si è aperto un mondo, senza contare che le mie gambe cominciano a "esserci" e mi sono tolto qualche soddisfazione anche nelle salite.

Domenica verrei volentieri a dare una mano, tanto mi guardo un po' come si va in bicicletta, ma per ora non sono in grado di garantire di poter esserci, spero di sì... magari più avanti in settimana mi faccio vivo con wild
Va bene, dai, se ci fossi sarebbe sicuramente molto utile. Grazie, sentiti con lui oppure con Sam. Ciao!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
La prox volta ti fai prima una caraffa di rosso che ti toglie le inibizioni.. vedi che lo fai alla grande l'oltraggio, vai giù come un siluro..tanto lì in mezzo al bosco il palloncino non te lo fa nessuno :))):
Vedi di non esagerare però :bleah:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ragazzi, ci vediamo Sabato. :-)
Entro domani mandiamo le iscrizioni.

Solo una domanda velocissima, la Ps1 e' la parte finale della Ps3, idem per 2/4.
ciao luca!

tutto ben?

mi fa piacere che veniate...noi sabato saremo sul percorso x controllare segnaletica e mettere a posto le ultime cosette...

per le ps esatto ps1 parte finale ps3 e ps2 di ps4

allora ci si vede sab e dom
 

lbmtb

Biker assatanatus
ciao luca!

tutto ben?

mi fa piacere che veniate...noi sabato saremo sul percorso x controllare segnaletica e mettere a posto le ultime cosette...

per le ps esatto ps1 parte finale ps3 e ps2 di ps4

allora ci si vede sab e dom

ciao,

tutto bene, voi?
Immagino sempre al lavoro.

Si, Domenica dovremmo essere in 3... vediamo se riusciamo a coinvolgere ancora qualcuno.

Ci vediamo Sabato. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo