• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
in risposta fatelo più alto!
ve lo dicevo io che li ci starebbe bene un bel doppio!!!...
non ci starebbe male anche un bello step-up...da quelle parti...

...non vedo l'ora di venire a trovarvi...
Per lo step up è già un pò che cerco il posto idoneo...ho delle idee malsane che mi attraversano la testa. Se riusciamo a trovare un pò di tempo e di unità di intenti può nascere qualcosa di divertente.
Intanto le pecorelle si stanno dando da fare...a Rocchetta ne combinano una più di Bertoldo...beati loro che non hanno certi buontemponi tra i coglioni.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Dipende da quanto 6 allenato...
Considera che la Reign (qui ce l'hanno tutti, è come cercare le Punto nel parcheggio della Fiat a Mirafiori...è il cosiddetto effetto-Marchisio..vedo che ha colpito pure te ) penso che sia il modello di bici che in assoluto ha circolato di più sui sentieri dell'Adelasia...
Se sei una iena da pedale o semplicemente sei allenato e ti senti bene la gamba vieni con la Reign..se sei un pò fiacco te la godi bello tranquillo con la Trance senza sudare troppo.
Ciao e a presto!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

Azz Michele che botta... davvero hai un bel pelo.
 

yellowfish

Biker urlandum

benone vedro' come sono messo anche se sul reign giro pesante (hr 2ply) quasi sicuramente verro' con la piccolina
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stiamo entrando nella fase cruciale dei preparativi ...ultime battute per fare trovare ai nostri partecipanti del prossimo 20.6 le migliori condizioni per pedalare e divertirsi .
 

Allegati

  • DSC_0248.jpg
    42,8 KB · Visite: 4
  • DSC_0274.jpg
    60,7 KB · Visite: 6
  • DSC_0263.jpg
    50,2 KB · Visite: 6
  • DSC_0269.jpg
    60,2 KB · Visite: 7

enri le fou

Biker cesareus
Stiamo entrando nella fase cruciale dei preparativi ...ultime battute per fare trovare ai nostri partecipanti del prossimo 20.6 le migliori condizioni per pedalare e divertirsi .

siete i miei eroi...
ho scoperto poco fa che richi1 è fuori uso causa strappo muscolare, spero che i suoi pards del montefasce-bikegroup vengano comunque...

invece il family bikers caotic team è caldo e pronto per rumare!!!

oggi ho tolto le rotelle alla bici di agata con risultati disastrosi, per lei il cinghialboys è ancora lontano...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Probabilmente le scadenze imminenti, i troppi lavori e lo stress imperante provocano sconcerto e perplessità nei nostri eroi...prova ne sono le seguenti immagini....
 

Allegati

  • DSC_0277.jpg
    38 KB · Visite: 4
  • DSC_0278.jpg
    40,5 KB · Visite: 3
  • DSC_0281.jpg
    43,4 KB · Visite: 3
  • DSC_0247.jpg
    53,9 KB · Visite: 3

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
grandi giornate di pulizia sentieri...
stimolate dall'ignoranza di certe persone che hanno fatto pressione per farci cambiare il percorso...che comunque non sarà da meno a quello inizialmente preventivato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo