Ciao ragazzi!!! Scusate il ritardo ma ieri non ho avuto accesso al web...
Enri la mini motosega non è elettrica ma delle più comuni a scoppio, anche se devo dire che non rimpiango affatto le batterie!
Il tappino della benzina e dell'
olio catena fanno ben tenuta e al momento (è pressoché nuova) non ci sono perdite varie...
anche la marmitta è completamente ricoperta da una griglia di plastica, in questo modo ne sporca ne scotta.
Rapida e indolore la messa in moto...
Il lavoro è stato molto veloce, devo dire che non pensavo fosse così pratica e manegevole (in realtà non è mia ma del padre della mia ragazza che me l'ha prestata...), in una decina di minuti ho tagliato i rami che ostruivano il passaggio... anche 15 cm
senza alcuno sforzo... e li ho trascinati ai lati del sentiero.
Lavoro finito... ho rimesso tutto nello
zaino (uno comune scolastico) e mi sono sparato tutta la PS4... il peso non mi ha dato troppo fastidio, più che altro non ero abituato a portar qualcosa sulla schiena, ma nessun problema.
Tutta sta publicità... ora veniamo alla marca così mi guadagno il mio meritato compenso...
H _ _ _ _ _ I (quella degli escavatori...) modello: CS25ec(s)
Prezzo, da un rivenditore nella zona di Cairo, inferiore ai 250 ...mi hanno detto che rimanendo sotto i 350 se ne prendono di marche ancora migliori, di più nin zo...
Ed ora due belle fotine:
FINE
Michi i sentieri stano tornando ad essere grandiosi, il lavoro che viene fatto (...soprattutto da voi!!) per tenrli in ordine da sempre i suoi frutti e quando finalmente il fango si ritrasformerà in terreno compatto allora ci sarà davvero da divertirsi, come se non di più dell'anno scorso...!!!
Ci si vede il prossimo weekend...
Ciaoooooo!!!!!!!