Ci sei domenica per un giretto all'Adelasia?Bel giretto...bravi!
Ci sei domenica per un giretto all'Adelasia?Bel giretto...bravi!
Ottimo a domaniBird domattina ci vediamo al garage del President!
grazie!!! anche perché ultimamente in bici non sto andando benissimoThe President....ovvero Il Re della Meccanica, il Vate della Brugola, il Condottiero del Cacciavite....come farei senza la Sua maestria?!?!?!
The President....ovvero Il Re della Meccanica, il Vate della Brugola, il Condottiero del Cacciavite....come farei senza la Sua maestria?!?!?!
Già detto, cambia le Geox Sciagura a e monta 2 gomme serie...ritornerai il President che sei sempre stato!!!grazie!!! anche perché ultimamente in bici non sto andando benissimo
domani inizio con l'acquisto dell'arma segreta!!!Cavoli sembra ieri che abbiamo finito di organizzare lo splendido Cinghial di quest'anno....
domani inizio con l'acquisto dell'arma segreta!!!
Grande appuntamento, l'anno scorso non ho potuto partecipare ma quest'anno di sicuro non me lo perdo.Dobbiamo iniziare ad organizzarci per il 20 ottobre.
L'All Collina Tour è ormai imminente!!!
DOMANI TI TESTO SUL CINGHIAL CIAOGrande appuntamento, l'anno scorso non ho potuto partecipare ma quest'anno di sicuro non me lo perdo.
holà figeaux....domani mi toccherà salire con la vecchia frontina,oggi pomeriggio ho frantumato forcellino del cambio e manettino del deragliatore..se vedemmu dalla rotonda a dumanDOMANI TI TESTO SUL CINGHIAL CIAO
holà figeaux....domani mi toccherà salire con la vecchia frontina,oggi pomeriggio ho frantumato forcellino del cambio e manettino del deragliatore..se vedemmu dalla rotonda a duman
potenza na fava.....sono caduto come un salame....anteriore in una cunetta e successivo ruzzoloneBelin ma tieni a bada sta potenza....sei troppo esuberante
potenza na fava.....sono caduto come un salame....anteriore in una cunetta e successivo ruzzolone