CinghialTracks - Ferrania (SV)

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto un anellino da casa mia fino alla "Principessa". Complimenti per l'ultimo pezzo del President!! Finalmente una degna conclusione per un trail come quello :-) oltretutto si sbuca proprio sul sentiero BN ad hoc per risalire e farsi un altro giro! :-)

Devo un po' ritrovare lo start degli ultimi sentieri realizzati, ma ora con l'autunno rispolvero le cartine :-)
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto un anellino da casa mia fino alla "Principessa". Complimenti per l'ultimo pezzo del President!! Finalmente una degna conclusione per un trail come quello :-) oltretutto si sbuca proprio sul sentiero BN ad hoc per risalire e farsi un altro giro! :-)

Devo un po' ritrovare lo start degli ultimi sentieri realizzati, ma ora con l'autunno rispolvero le cartine :-)

Tranquillo ti chiameremo prontamente x le prime sedute di trailbuilding autunnale e dopo le fatiche erculee non potrai più dimenticare gli start
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto un anellino da casa mia fino alla "Principessa". Complimenti per l'ultimo pezzo del President!! Finalmente una degna conclusione per un trail come quello :-) oltretutto si sbuca proprio sul sentiero BN ad hoc per risalire e farsi un altro giro! :-)

Devo un po' ritrovare lo start degli ultimi sentieri realizzati, ma ora con l'autunno rispolvero le cartine :-)
un'altra incredibile invenzione di Wild:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: wild and BIRD65IT

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Se proprio vuoi esagerare prendi questa!

http://www.mtb-forum.it/bici-della-settimana-40-la-domina-di-scratera/

image.php


... vista dal vivo è una bomba!

Ven... venti.... nonono... ventinov..... non riesco nemmeno a scriverlo! [MENTION=5548]wild[/MENTION] mi fai venire i brividi.......

Piuttosto questa: http://www.pinkbike.com/photo/9784075/
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bel giro cinghialesco con Wild, il President, Adelasia e Nicola.

Qui i dettagli del giro

Stay Cinghials :celopiùg:

Si, bel Giro e bella compagnia.
Le tracce del cinghial, in questo periodo, sono in perfetto stato.
Mi è piaciuta molto la variante Fontanini che ci ha portato nella collina del dego.

QUI il giro da me registrato leggermente diverso da quello di [MENTION=31804]BIRD65IT[/MENTION] per una variante di salita...e discesa!
 
Secondo me se sostituisci le sgueraus con delle gomme serie...mi svernici di bruttoooo!!!

P.S.

Sto w.e. non ci sono, vado in ferie 1 settimana.
Domenica 6 vorrei fare una cinghialpinata
domenica 6 sono già impegnato in faccenduole family ma sabato........ neanche con i cingoli ti svernicio!!!:duello:non posso dare la colpa alle gomme sei te che vai a fuochissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo