fidati che chi la pedala la usa anche per AMsi ma questa è da xc puro...la trek è da am!!!
si ma questa è da xc puro...la trek è da am!!!
anche questa è una bici da xc puro
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-ETziC9oBtM#t=17
PS da guardare dal minuto 1.30 in poi
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto un anellino da casa mia fino alla "Principessa". Complimenti per l'ultimo pezzo del President!! Finalmente una degna conclusione per un trail come quello oltretutto si sbuca proprio sul sentiero BN ad hoc per risalire e farsi un altro giro!
Devo un po' ritrovare lo start degli ultimi sentieri realizzati, ma ora con l'autunno rispolvero le cartine
un'altra incredibile invenzione di WildCiao ragazzi,
qualche giorno fa ho fatto un anellino da casa mia fino alla "Principessa". Complimenti per l'ultimo pezzo del President!! Finalmente una degna conclusione per un trail come quello oltretutto si sbuca proprio sul sentiero BN ad hoc per risalire e farsi un altro giro!
Devo un po' ritrovare lo start degli ultimi sentieri realizzati, ma ora con l'autunno rispolvero le cartine
un'altra incredibile invenzione di Wild
Se proprio vuoi esagerare prendi questa!
http://www.mtb-forum.it/bici-della-settimana-40-la-domina-di-scratera/
... vista dal vivo è una bomba!
Bel giro cinghialesco con Wild, il President, Adelasia e Nicola.
Qui i dettagli del giro
Stay Cinghials
anch'io mi sono divertito un sacco cadere dietro a quella furia di Wildgran bel giro e tutto in stile cinghialConcordo!!! Splendidi i nostri percorsi e davvero bella la variante dei fontanini, mi sono divertito un sacco!
anch'io mi sono divertito un sacco cadere dietro a quella furia di Wildgran bel giro e tutto in stile cinghial
domenica 6 sono già impegnato in faccenduole family ma sabato........ neanche con i cingoli ti svernicio!!!non posso dare la colpa alle gomme sei te che vai a fuochissimo!!!Secondo me se sostituisci le sgueraus con delle gomme serie...mi svernici di bruttoooo!!!
P.S.
Sto w.e. non ci sono, vado in ferie 1 settimana.
Domenica 6 vorrei fare una cinghialpinata
Sto w.e. non ci sono, vado in ferie 1 settimana.
Domenica 6 vorrei fare una cinghialpinata