Si potrebbe a livello nazionale decretare un giovedì al mese come "scarico naturale della tensione accumulata dai pedalatori nel periodo freddo" con obbligo di una uscita defaticantema giovedì è festa?
Si potrebbe a livello nazionale decretare un giovedì al mese come "scarico naturale della tensione accumulata dai pedalatori nel periodo freddo" con obbligo di una uscita defaticantema giovedì è festa?
la delegazione dei cinghials salmastri sta gia oliando la trasmissioneGIOVEDI' 14
nuovo appuntamento: da noi a Ferrania per un giro sui sentieri resi ancora più divertenti da un mare di foglie!!!!
Per i feisbuccari il link è qui:
https://www.facebook.com/ical/event....67202689977810
In ogni caso ritrovo previsto alle 9.00 alla rotonda di Ferrania, partenza intorno ALLE 9.30
Daro che specialmente alla partenza si prevede un clima decisamente fresco, consiglio un abbigliamento Stile CIPOLLA
Importante: è vivamente consigliato l'uso di protezioni.
A presto ciao
Mirco
Buon Divertimento.
Notizie di [MENTION=29464]AdelasiaDreaming[/MENTION]?
E' tornato fra noi o è rimasto in balia del tiphon?
E per i non feisbuccari?!?!?!
E per i non feisbuccari?!?!?!
ecco bravo mirco,spiegaglielo un po che ancora non ho avuto modo di pedalare con michi.....fosse che fosse la volta buonaSe mi chiami ti spiego il giro
ecco bravo mirco,spiegaglielo un po che ancora non ho avuto modo di pedalare con michi.....fosse che fosse la volta buona
egggià....ma prima o poi ci riusciremo...ahhhhh prima che mi dimentichi,il nostro amato presidente fa dell ironia citando quella squadra con tutti i colori dell iride...SAPPPILO E PROVVEDIEhhhhh...mio caro, anche questa volta niente da fare!!!
Purtroppo i nostri gg liberi non conciliano....io sono libero solo nel weekend
abbiamo tanto da imparare!!! dai ragazzi mettiamoci al lavoro il prima possibile sono caldissimo .... se no andiamo a girare da boa a varazze o sul mellogno senza far faticasenza aver rotture.... scherzo i cinghial sono animali selvatici non si devono far intimorire da quattro stupidi burocrati!!!! poi non ho voglia di fare tutto quel bitume!!! bleeeeeeeCHE SBALLO STAMATTINAAAAAAAAAAA!!!!!! bravo Lillo