CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... dove???

...inizio a buttarla lì: Martedì prossimo probabilmente si gira in compagnia del mio amico Phil di vttour ... se c'è qualcuno che ha voglia di venire il giro sarà in zona di confine direi una cosa tranquilla con un D+ intorno ai 1500-2000...

Monte Tobbio! (1092m) Devo ancora scrivere la relazione..... tanta roba, solo 600m di dislivello ma tutti di portage e discesa EC........ lo abbiamo fatto dopo un giro di un migliaio di metri... Tanta Roba!!

Domenica?? Chi viene a Ponzone??
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
piacevolissima mattinata in compagnia di wild e bird in quel dell adelasia.....fatte le solite "salitine dalle pendenze biricchine" poi discesa su celtico e new celtico,con tanto di visita in pellegrinaggio al cinghiale tuonante:paur::paur: e gran finale su di un president express in grande spolvero,a partire dalla parte alta con i tornanti tirati a lucido come mai li avevo visti,proseguendo con la parte centrale e le sue belle compressioni,per finire con l inedita chiusura appena disegnata da wild.......figeaux,grazie per la compagnia e la solita guida indispensabile(se girassi da solo in quel dedalo di sentieri i miei famigliari dovrebbero rivolgersi a chi l ha visto:smile:)e alla prossima....
P.S.
sa segnalare il solito fuso orario di wild che si scontra con il mio perennemente indietro di un paio di zone:smile:

Bella escursione...
Fatto per la prima volta quest'anno il secondo anello del cinghialtracks con la salita tutta pedalata (...raga, non ho messo tutta pedalabile per rispetto! :duello:) ed in ottime condizioni grazie al lavoro dei nostri fujaccbusters - servirebbe solo una rablonata sull'ultima rampa prima di cascina Ciappa.

Discesa sul celtico. La parte alta è da pulire...mi perdevo anch'io fra la foglia (e pensare che il tracciato ....), mentra dalla "Fossa del Francese" in giù è in ottime condizioni. Occorrerebbe terminare il"Cinghiale Tuonante" ed allestire una variante che permetta di scavalcare il fosso....

Inaugurato anche "La fine del President..." bel S-trail .... ...qui la traccia GPS
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Bella escursione...
Fatto per la prima volta quest'anno il secondo anello del cinghialtracks con la salita tutta pedalata (...raga, non ho messo tutta pedalabile per rispetto! :duello:) ed in ottime condizioni grazie al lavoro dei nostri fujaccbusters - servirebbe solo una rablonata sull'ultima rampa prima di cascina Ciappa.

Discesa sul celtico. La parte alta è da pulire...mi perdevo anch'io fra la foglia (e pensare che il tracciato ....), mentra dalla "Fossa del Francese" in giù è in ottime condizioni. Occorrerebbe terminare il"Cinghiale Tuonante" ed allestire una variante che permetta di scavalcare il fosso....

Inaugurato anche "La fine del President..." bel S-trail .... ...qui la traccia GPS
si c'è ancora un sacco di lavoro da fare!!!! ma su quello che abbiamo ripulito ci si diverte già tantissimo basta farlo nel verso giusto:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ieri Celtico tirato a lucido dall'A-Team, un gran lavoro!
Godetevi sta traccia in condizioni da Biliardo, ve lo consiglio.
la troverete più bella, più fluida, più veloce.
Stamattina era veramente formidabile.
Volevo andare a provare anche il President Express allungato da Wild ma a fine celtico ho preso un colpo e mi sono trovato senza sella...sono partiti i bulloni del KS.
Per cui ho infilato la sella nello zaino e sono tornato giù come nelle barzellette sconce con il solo tubo sella...periscopico tra l'altro :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ieri Celtico tirato a lucido dall'A-Team, un gran lavoro!
Godetevi sta traccia in condizioni da Biliardo, ve lo consiglio.
la troverete più bella, più fluida, più veloce.
Stamattina era veramente formidabile.
Volevo andare a provare anche il President Express allungato da Wild ma a fine celtico ho preso un colpo e mi sono trovato senza sella...sono partiti i bulloni del KS.
Per cui ho infilato la sella nello zaino e sono tornato giù come nelle barzellette sconce con il solo tubo sella...periscopico tra l'altro :smile::smile::smile:
il famoso reggisella colonscopico.....:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: wild

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri Celtico tirato a lucido dall'A-Team, un gran lavoro!
Godetevi sta traccia in condizioni da Biliardo, ve lo consiglio.
la troverete più bella, più fluida, più veloce.
Stamattina era veramente formidabile.
Volevo andare a provare anche il President Express allungato da Wild ma a fine celtico ho preso un colpo e mi sono trovato senza sella...sono partiti i bulloni del KS.
Per cui ho infilato la sella nello zaino e sono tornato giù come nelle barzellette sconce con il solo tubo sella...periscopico tra l'altro :smile::smile::smile:

Mitici! Avete pulito anche il cinghiale volante e la spina?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mitici! Avete pulito anche il cinghiale volante e la spina?

No ci siamo fermati proprio lì, dal saltino vicino al cinghiale volante perchè si era fatto tardi. Praticamente va ancora pulita la spina e da lì fino alla tomba del francese. Si può andare un giorno a dare una botta lì e poi scendere al tuonante e cercare di chiudere la traccia
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Più che altro punterei a vedere COME l'abbiamo fatta!
The Celtic Flow
:}}}:

Questa sera incursione celtica con il presidente e la pargoletta...fatto il pontino cicken line per evitare il Tuonante, realizzata una nuova parabola e reso percorribile l'attraversamento del torrente! Spettacolo!!! Ora il tratto e' tutto percorribile on bike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo