CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stasera giretto crepuscolare col Pres sull'ultimo sentiero pulito sulle tracce più selvagge dell'Adelasia!!!
Che bello! il Pres ha dovuto costantemente aspettarmi perchè tra poca gamba, troppa ciccia e qualche guasto tecnico ero la sua zavorra.
Ma ci siamo divertiti lo stesso un mondo e stasera il Pres in discesa era indemoniato!!! Illuminava i sentieri con la sua traccia infuocata in pieno Cinghialtracks style 2013!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grazie ai nostri sponsor saremo in grado di offrirvi tantissimi premi!
I pacchi gara per i preiscritti non temono confronti, non si è mai visto nulla del genere!
E poi ci saranno premi numerosi e di qualità, sia da sponsor tecnici che non.
PARTECIPATE!!!!
Solo a Cinghialasia trovate dei matti che fanno Ste pazzie....non mancate!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato/domenica c'è qualche sciatore-ciclista disponibile per gite su neve o su sentieri? Ogni luogo raggiungibile in giornata mi va bene... Dopo una settimana only climb :specc: necessito di gita di di diverse centinaia di metri di dislivello... :i-want-t:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato/domenica c'è qualche sciatore-ciclista disponibile per gite su neve o su sentieri? Ogni luogo raggiungibile in giornata mi va bene... Dopo una settimana only climb :specc: necessito di gita di di diverse centinaia di metri di dislivello... :i-want-t:

Noi domani si va a Fontan in Val Roya per il classico 226. Ore 7.30 partenza da Sanremo. Quindi 9.00 circa si parte per il vallone de Cairos
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta
grazie a tutti per la stupenda edizione 2013 della 24H di finale!!!!

tutte e 2 le squadre cinghialtracks si meritano un primo premio per la simpatia e l'impegno sportivo:celopiùg: senza dimenticare l'ottimo lavoro di BIRD che ha reso tutto questo possibile.....un grosso grazie anche a WILD per le stupende grafiche delle nuove divise del cinghialtracks, che sono piaciute tantissimo e che ci hanno fatto andare sempre a fuochinoooooo!!! peccato per l'assenza del nostro super atleta zenese:smile:enri, ma siamo stati felicissimi per la visita a sorpresa della piccola Daniela
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ehi gente!!! Non vi mancano un pò zappa e rastrello!? :smile:
Io nel week end già mi prenoto x darci dentro....:celopiùg:
Tra l'altro sabato mattina è prevista una meravigliosa mattinata di pioggia, come si può pensare di non presenziare ������
 

Spelooga

Biker novus
18/8/08
16
0
0
Revello
Visita sito
grazie a tutti per la stupenda edizione 2013 della 24H di finale!!!!

tutte e 2 le squadre cinghialtracks si meritano un primo premio per la simpatia e l'impegno sportivo:celopiùg: senza dimenticare l'ottimo lavoro di BIRD che ha reso tutto questo possibile.....un grosso grazie anche a WILD per le stupende grafiche delle nuove divise del cinghialtracks, che sono piaciute tantissimo e che ci hanno fatto andare sempre a fuochinoooooo!!! peccato per l'assenza del nostro super atleta zenese:smile:enri, ma siamo stati felicissimi per la visita a sorpresa della piccola Daniela

Mi unisco anch'io per ringraziarvi della bella esperienza che abbiamo ripetuto quest'anno!

Ci vediamo al CinghialTracks (non preoccupatevi non ripeterò lo spettacolo dell'ultimo giro della 24h :smile: sarò professionale e non rovinerò i vostri curatissimi sentieri!!!)

Alè Cinghials :i-want-t:!
 
Mi unisco anch'io per ringraziarvi della bella esperienza che abbiamo ripetuto quest'anno!

Ci vediamo al CinghialTracks (non preoccupatevi non ripeterò lo spettacolo dell'ultimo giro della 24h :smile: sarò professionale e non rovinerò i vostri curatissimi sentieri!!!)

Alè Cinghials :i-want-t:!
ok ti prendo in parola!!! poi da noi non ti piacerebbe cadere ci sono pochissime pietre ed è difficilissimo farsi male :smile:poi si parte al mattino e il bar è chiuso!!! :celopiùg: grazie per i risultati falsati a mio favore :omertà:
 

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
come promesso alla 24h vi scrivo.
Magari non siete stati i piu veloci, ma sicuramente fra i piu spassosi (e io, da volontario, i team li ho visti tutti!)
A quando una pedalata"low profile"di presentazione? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi,
come promesso alla 24h vi scrivo.
Magari non siete stati i piu veloci, ma sicuramente fra i piu spassosi (e io, da volontario, i team li ho visti tutti!)
A quando una pedalata"low profile"di presentazione? :smile:

Mmmm....fatico a capire chi sei...sei il ragazzo che era già stato in Adelasia con quel gruppetto di coraggiosi Mal attrezzati?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo